GDR epocale da parte di Sandvall Interactive e pubblicato da Kepler Interactive ad aprile 2025. Localizzato in italiano. Ebbene, finora non ve ne ho parlato perché quasi non credevo ai miei occhi: questo gioco sembra un capolavoro assoluto e ve lo dico dopo circa un'ora e trenta di gioco. Lo sviluppo mi dicono sia stato curato da indipendenti e questa è un'altra sorpresa vista la qualità del prodotto.
Grafica di tipo filmico straordinaria, filmati di prima qualità e una giocabilità ottima su sistemi adeguati. Guardate le specifiche della macchina che vi serve e avrete una resa veramente soddisfacente. Buona pure la colonna sonora. Insomma, un giocone che su Steam costa 50 euro ben spesi. Ragazzi, caldamente consigliato l'uso di un controller.
La trama è coinvolgente e riguarda le malefatte di una Pittrice che cancella i viventi almeno una volta l'anno. Quindi la spedizione narrata nel gioco deve impedire che questa dannata entità disegni sul monolite il numero 33 e quindi cancelli i protagonisti. Un bel problema, direi. L 'ambientazione della narrazione è la Francia al tempo della Belle Epoque, quindi dal 1871 in poi. Ci vedo comunque una gran bella analogia con i vari film e giochi che ci parlano della Matrix.
Per sperimentare questo GDR fantastico dovrete disporre di una macchina che possa far girare Win 10 a 64 bit con un processore come l'Intel Core I7, 8 GB di Ram, una scheda video GeForce DTX 1060 6 GB e 55 GB di spazio disponibile sul disco fisso. Questa è la dotazione minima.
Nessun commento:
Posta un commento