Ancora Epic rulla e combatte insieme a noi per il gaming gratuito. E non è poco, specie di questi tempi in cui le bollette ci esauriscono e i prezzi di frutta e verdura nei supermercati ci fanno immaginare gioiellerie invece di frutterie. Cose che capitano nel Draghistan. Ma Epic, no: insiste sul gratis e io li lodo e ne parlo.
Stavolta è il tempo di questo sparatutto a scorrimento laterale del 2025 evocato da Arcane Embers. Su Steam viene offerto a poco meno di 10 euro. Su Epic dovrete riscattarlo cioè scaricarlo prima delle 17 del 15 maggio p.v.
A questo proposito vi ricordo che su questo sito
troverete, random, cioè a sorpresa, per non oltre 24 ore, uno splendido romanzo giallo, noir o fantascientifico, introvabile altrove e altrettanto GRATIS. Quindi, collegatevi spesso e lo potrete scaricare in formato pdf.
Ma è il caso o no di far una partita a Deadtime Defenders? Il gioco non è in italiano. Per il resto, dovremo combattere contro mostriciattoli invasori, riscuotere le taglie e potenziare il nostro equipaggiamento. Facile facile. Coloratissimo e pazzo quanto basta, potrebbe divertirvi per un'oretta. A me è bastata mezzora.
I requisiti sono abbordabili: un pc che faccia girare Win 7, un processore Intel core I3, 4 GB di Ram, una scheda video di base e 500 MB di spazio su disco liberi.
Nessun commento:
Posta un commento