domenica 4 maggio 2025

Scrivo, quindi esisto?

 


Sta calando vertiginosamente la statistica interna al blog della visualizzazione dei singoli post. Praticamente, ormai scrivo solo per me stesso. Non so cosa pensare. Forse siete tutti entusiastici assertori di questo, nostro, rutilante Draghistan? Cioè, mi spiego. 

Durante la dittatura sanitaria, questo blog era seguitissimo. Addirittura, cominciarono a censurarmi i post con le scuse più varie e mi sono dovuto trasferire su un'altra piattaforma poi cancellata dagli stessi proprietari. Mi viene da ridere, perché questo blog, mentre ero andato a scrivere altrove, ancora era in Rete e guadagnava lettori. Ora che sono tornato, le visualizzazioni sono crollate. Cosa dovrei pensare, secondo voi? 



Oh, badate, che mi seguite o no, io non guadagno assolutamente niente. Lo sapete che qui ho fatto e faccio la propaganda per altro blog ma questo avviene solo per amicizia e scambio link. Io non scrivo per guadagnare ma per voi. E voi non mi seguite. 

Bah, che devo farci, il Draghistan funziona così. Ora sono a un bivio: che faccio, continuo ad aggiornare questo blog, oppure aspetto che salgano le visualizzazioni perché non scrivo e quindi non lo aggiorno? Vediamo... 

Nel Draghistan europeo, ormai i partiti che non piacciono al regime sono esclusi pure dalle elezioni. Hanno cominciato il ballo in Romania, poi è seguita la Francia, ora tocca alla Germania, tutti in provincia del Draghistan europeo. Israele sta facendo letteralmente quel che vuole nel mondo e tutti si inchinano nel mondo-Draghistan. Manca la luce per un'intera giornata in tutta la penisola iberica e nessuno ci dice per quale motivo. E appena qualche mesetto fa, eravamo una merda senza nazi-pass cioè senza bucarci a suon di musica di stato. 

Vi avviso che continuando così rimetteranno in voga la schiavitù e anche la ius primae noctis. Cioè i potenti si scoperanno le mogli altrui per decreto. Se è questo il mondo-Draghistan che volete, fate bene a non leggere questo blog. E auguroni.


Nessun commento:

Posta un commento