giovedì 28 novembre 2024

Dedicato a chi ha tolto il reddituccio

 


Nel Draghistan, qui in simil-Italia, esisteva una piccola provvidenza sociale che gli eroi che stanno governando adesso hanno eliminato con la scusa che i padroni e padroncini non trovavano più schiavi da sfruttare. Molto grave certamente. non che chi li precedesse stava messo meglio dato che era il governo del Dragone che ora è planato dentro il culetto di Madame Uèuè.

Allora, per promuovere la schiavitù del lavoro, tolgono il reddituccio. La situazione è tornata quella di prima: gente disposta a farsi chiavizzare altrimenti non mangia. Istruttivo il video qui sotto.

 Capiamoci bene: qui non soltanto il disastro nazionale lo vuole Madame Uè Uè ma anche gente che da anni finanzia la guerra in Ucraina parte occidentale e quello perché lo vogliono i cowboy mmericani. Per le armi i soldi ci sono sempre. come al solito. 



Ora sapete perché io chiamo questo posto Draghistan. Ora sapete perché i suoi dignitari mi fanno pietà e schifo. Forse più pietà.

 Andateci voi a farli alternare con altri burloni ghignanti nel parlatoio draghistano. Andate voi a sporcare la schedina elettorale. Andate pure. Peggio della pianta di scelllni di Pinocchio. Che somaroni che siete. Che filosofi della minchia.

Nessun commento:

Posta un commento