Non c'è niente da fare e lo scrivo io stesso, ogni tanto, quando mi prude: siamo e sono pieno di Elite e prude da morire!
Gioco, e mi prude. Faccio una passeggiata al sole, e mi prude. Faccio la spesa e prude. Queste maledette Elite non vogliono passare.
Saranno parassiti? Sarà un'allergia? Sarà un'intossicazione da farmaco o da cibo scadente?
Saranno le stramaledette conseguenze del 5G?
Non lo so ma prude. Ho provato a cambiare saponi, ho provato a bollire l'acqua con la quale mi lavo, ho provato a radermi a zero ma niente. E allora, cerchiamo una soluzione insieme. Lo so che non commentate il blog, ma la vostra pigrizia aiuta il male a diffondersi: siamo tutti pieni di Elite.
Mi sveglio e mi addormento pensando a loro. Quando ero giovane pensavo ad altro ed è inutile che ve lo ripeta dato che sono un erotomane fallito. Avessi fatto solo un decimo di quanto ho immaginato, probabilmente sarei dentro un sanatorio a grattarmi. Ho una montagna di erotismo inespresso. Qualcuno dice che tutta sta roba finisca nell'eterico. Mi immagino quanto si grattano loro, gli abitanti stabili di quel piano, visto che non sono il solo erotomane sulla Terra. Vi ricordate cosa si diceva? Il sesso prude. I pruriti del sesso eccetera.
Non voglio vantarmi, ma avrò desiderato almeno un milione di donne, ovviamente senza averle neppure sfiorate con il mignolo. Se sapessero cosa hanno fatto con me, nei miei sogni, io penso che prenderebbero i voti. Se esistono ancora.
In ogni modo, mentre gioco, mi gratto, inutile che ve lo nasconda. Diceva Caparezza che non devono metterci le mani in tasca. Se ce le mettono, almeno se le lavino prima. Siamo circondati da virus e batteri, sarà colpa loro. Noi pensiamo e temiamo le Elite umane ma alle Elite batteriche chi ci pensa?
Ma poi, ste Elite che rompono l'anima a tutti e lo facevano anche nel passato, ma non si stancano mai? Hanno soldi a palate, puttane a cataste, o puttani fate vobis, hanno palazzi interi, giardini, tutte le collezioni videoludiche esistenti, che cacchio vogliono ancora? Quando hai tutto il denaro del mondo, vivi dove vuoi, hai sesso a catinelle, hai persino i rubinetti d'oro e quindi cosa ti serve ancora? Essere Dio? Sarebbe carino ma chi lo conosce? Si può essere qualcuno che non si conosce?
Volete l'immortalità? E a cosa serve? Ci si stanca pure di vivere, o no?
Forse vi serve, care Elite, solo un po' di pace e allora perché non incominciate a lasciarci in pace? La pace si costruisce con molta più pazienza che la guerra. La gente deve avere cibo, riparo e sessualità quanto basta così smette di scannarsi nelle guerre. Possibilmente, abolire anche le assemblee condominiali, vero nido di controversie incrociate. E tramutare gli agenti delle tasse in conigliette stile Playboy. Un po' di immaginazione, che cavolo?
Insomma, care Elite, piantatela!!!
Nessun commento:
Posta un commento