sabato 16 novembre 2024

Perculatevi pure ma tra le stelle viene meglio



Dovevo condividerlo, questo video e ho anche avvisato il gestore del canale. Vedete. la sezione stava soffrendo per gli scarsi contenuti. Questa delle balle spaziali è una delle bugie più colossali di chi ci mente, le Elite che stracomandano e dominano il povero Draghistan; qui hanno una culla di vera non-civiltà.

 La bugia è infatti caos, disordine, morale a pezzi e questi signori ci perculano alla grande ma tra le stelle funziona meglio. E stanno persino esagerando. Dal 1969 esagerano a tutti e tutto. Si sono inventati il viaggio Terra-Luna e ormai non ci crede più nessuno. Poi, hanno iniziato a mandar sonde ovunque senza spiegarci che fine hanno fatto le famosissime Fasce di Van Hallen che sono (sarebbero) particelle in grado di friggere qualsia cosa le attraversi e non abbiamo i rimedi. 

Con le loro lenti arrivano a vedere tutto ma non azzeccano le previsioni del tempo e soprattutto non si accorgono degli uragani senza ricordarci che non riescono a vedere negli abissi oceanici. 

Ancora oggi, se ti permetti di dire che la Terra è piatta e soprattutto non rotea da nessuna parte (lo ricordo per i benpensanti: secondo la scienzah, noi stiamo roteando su noi stessi a 1668 km orari mentre giriamo intorno al Sole a ben 107201 km l'ora). Ora sapete perché leggete questo post nella categoria Balle Spaziali.

 Il trucco è il seguente: non ce ne accorgiamo perché c'è l'atmosfera. Bellissimo. La forza di gravità è un altro dei loro capolavori. Riesce a tenere incollate le masse degli oceani ma fallisce se fate un saltino sul letto. Molto ma molto versatile ,si adatta a ogni cazzata che si inventano lor signori e il bello è che le stampano sui testi universitari. Sono dei geni al contrario. 

Oggi, grazie ai social vediamo topolini che camminano sull'esterno delle navicelle in volo spaziale ma poi pensiamo: è una balla il volo spaziale o il filmato del topolino che ci cammina all'esterno? 

Sapete una cosa? Io stimo il mio scrittore di riferimento perché lui scrive romanzi basati sui Rettiliani (i famosi lucertoloni che fanno parte di certa scienza ma anche di fantascienza) ma lui lo scrive prima che si tratta di fantascienza, pertanto anche se lui li ha visti davvero, non ci percula per nulla. Mi pare corretto. 

Finisco questo post dedicandovi il video di cui parlavo. La maggior parte lo ha visto prima del mio commento. Non si lamentassero se non gli crediamo più. La misura è colma. Questione di deficienza artificiale. E ricordatevelo: complottista sarà chi i complotti li costruisce a tavolino, non chi se ne accorge e ne parla. Con buona pace di Mauro e Corrado: amici miei, la Terra è veramente piatta. Non so di quale forma e non lo sa nessuno, ma è ferma e non esiste uno spazio intorno. Rassegnatevi mentre pubblicate libri colti. Vi leggiamo lo stesso ma rassegnatevi.

Nessun commento:

Posta un commento