Aiuto, mi disconnetto! Cosa sto dicendo? Che il mio notebook con Win 11 installato mi lascia a terra ogni minuto con la disconnessione da internet. Ce l'ha con me o succede anche a voi?
Io sto impazzendo. Ho smanettato con tutte le impostazioni possibili ma il fenomeno persiste. Mi spiego. Sono tranquillamente sui miei siti preferiti, e si disconnette. Accedo all'utility di analisi dei problemi, risolve e riparte. Passa un altro minuto e si disconnette. Ho visto che, tutto sommato, il fenomeno si mitiga quando il notebook è connesso alla rete elettrica. Bella forza, va avanti da solo. Ma i notebook, incredibile a dirsi, sono fatti per funzionare anche senza collegamento diretto alla rete elettrica eppure il mio deve avere le lune di traverso perché nel momento che si scollega, finisce di funzionare la rete che permette di connettersi tramite il wi-fi.
Roba da Bill Gates, dunque, è questo il mio sospetto. Io ce l'ho da una vita con gli aggiornamenti automatici. Sicuramente, questo problema nasce da un caxxo di aggiornamento. Se mettete pure in conto che nella mia zona (vivo nella periferia meridionale di Roma) non esiste pasticceria decente, capirete come la mia vita stia diventando un inferno.
E un inferno peggiore del Draghistan è veramente difficile da trovare. Devo dire a Cerbero di restituirmi il prezzo del biglietto. Ma guarda tu cosa deve sopportare un povero utente di Win 11.
Nessun commento:
Posta un commento