Ebbene sì: ho trovato un ottimo manageriale calcistico gratis. Si trova su Steam, basta cercare Soccer Manager 2025. Invincibles Studio Ltd ha creato un bel clone dei più noti manageriali a pagamento con grande abilità. Siete felici? Io di sicuro.
Dovrete scegliere la vostra nazionalità, il vostro aspetto e siete pronti a fiondarvi nella carriera da manager più realistica che possiate immaginare anche se alcuni aspetti sono leggermente facilitati dal gioco stesso.
L'interfaccia e i comandi sono semplicissimi soprattutto per chi abbia già giocato ai precedenti Soccer Manager.
Io ho scelto di controllare una formazione di Serie B in Italia (Draghistan) per provare l'ansia del Juric di turno che deve arrivare alla promozione con un manipolo di poveri e affamati. Nel mercato europeo ho potuto acquisire qualche anziano molto bravo che ha alzato di molto la tecnica di squadra e quindi il mio club di B è già in testa alla classifica dopo una ventina di partite.
Ripeto: chi ha già manipolato i precedenti giochi della stessa saga, ha la vita abbastanza facilitata.
I requisiti hardware sono gli stessi di un notebook di base: almeno Win 10, 4 GB di Ram, una scheda video di quelle scrause, oltre a 2 GB di spazio su disco.
E non ditemi, brutti maialini, che preferite il calcio femminile. Tanto le maglie non se le scambiano mai, rassegnatevi.
Con i risparmi, dato che non costa nulla ,potreste scegliere tra: un abbonamento su Only Fans (solo per i più entusiasti), un viaggio nelle librerie italiane con l'acquisto obbligatorio dell'ultimo libro di Bruno Vespa (solo per i più incantati) e infine una mangiata alla trattoria peggiore recensita da Franchino che furoreggia sul web. Penso di dovervi parlare dei food blogger che stanno montando una vera tempesta commerciale in Italia-Draghistan.
Youtube è una risorsa, peraltro abbondantemente censurata, ma può provocare fenomeni di massa inquietanti. Preparatevi, perché dal prossimo post ne parlerò, svelandovi gli aspetti più nascosti e perniciosi del fenomeno. Un po' come Cicciogamer per i videogame. L'indigestione è sempre mooooolto pericolosa.
Nessun commento:
Posta un commento