lunedì 3 marzo 2025

Rigiocando Warhammer 40,000: Darktide



 Giochillo uscito nel 2022 per merito di Falshark, si tratta di un adventure con forti venature orrorifiche il che, come noto, facilita la digestione. Dovremo purtuttavia riconquistare la perduta città di Tertium da orde di nemici assetati di sangue, nello specifico il nostro. Se la città dovesse cadere, i maledetti reietti saliranno al potere. Vi pare giusto?



A me no, e allora oggi tocca spendere circa 40 euro su Steam per scaricare il gioco che non è male. all'epoca ci giocai per un paio d'ore. Insomma, notai che una terribile potenza oscura voleva impossessarsi della città e allora ,insieme ai nostri alleati dell'Inquisizione, indovinate un po' a chi toccherà resistere ai loro assalti?



Vi chiederete, a questo punto ,com'è il gameplay e come gli sviluppatori hanno implementato la grafica. Posso dirvi che il gioco dura oltre 6 ore. Guideremo il nostro intrepido marine in prima persona e dovremo far strage di nemici e di polpastrelli. Insomma, c'è da sparare. Non un capolavoro ma un discreto gioco come sono discreti i 40 eurozzi che ancora servono per accaparrarvelo. forse dieci di troppo, tutto qui. Quindi ,se non siete entusiasti per la serie, potete rivolgervi altrove per questa cifra.



Per difendere Tertium dovrete giocare con una macchina che faccia girare Win 10 con un processore come l'Intel I5 e 8 GB di Ram e una scheda video come la Nvidia GeForce GTX 960 oltre a 50 GB di spazio su disco e la connessione internet attiva.

Dopo aver giocato, ricordatevi che potete leggere ottimi romanzi gratis cliccando su questa dispettosa monella.



Nessun commento:

Posta un commento