Una solida avventura horror partorita dall'estro di CheescakeGames a livello di demo, ci regala gratis circa 45 minuti di gioco su Steam. Italiano incluso tra le lingue supportate e questo è un pregio. Sembra ambientato nel più oscuro Draghistan dato che dovremo impersonare un detective che si muove in un mondo dove la sanità mentale vacilla per gli orrori incontrati.
Pare che questo sia il primo capitolo della saga intitolata Detective Bennett: Solved Cases. In questo capitolo, il nostro detective, a una sola settimana dall'agognata pensione si ritrova di fronte al peggior caso mai incontrato. E te pareva ,direste voi ,afflitti da Strega Fornarina, dato che la pensioncina la vedete già con il telescopio. Nel Draghistan, soldini per le armi a fiumi ma per i lavoratori no di certo. altrimenti non si chiamerebbe Draghistan, vi pare? Vuol dire che arruoleranno ottantenni. Ma non divaghiamo e torniamo agli incubi da videogame.
Per aiutare il povero detective Bennett dovremo disporre di un pc che faccia girare Win 10 con un processore come l'Intel core I3 con 8 Gb di Ram e una scheda video GeForce GTX 1650 oltre a 10 GB di spazio disponibile su disco.
Ultima nota per oggi. Vi avevo suggerito di scaricare al più presto i libri diffusi gratuitamente da questo blog e spero mi abbiate ascoltato. Romanzi straordinari che non potrete trovare altrove dato che la censura e l'emarginazione della libera creatività nel Draghistan non ha fine. Un grande scrittore italiano ha lasciato l'attività come specifica l'ultimo post. Sul mio computer ho tutte le sue opere e ne sono felice. D'ora in poi dovrete accontentarvi delle passeggiate nelle librerie per leggere quel che l'editoria di regime vi impone. Mi spiace per voi. La vita nel Draghistan è anche questa.
Nessun commento:
Posta un commento