Demo gratis che potete scaricare da Steam. Ebbene è un prodotto italiano dato che Storn in a tea cup ha sede a Roma. L'editore è ESDgital Game. questa è una demo ma il gioco dovrebbe essere disponibile entro il 10 aprile.
Si tratta di un adventure simile a un platform 3D.
Trama: il nostro mondo è oscuro e in via d'estinzione. insomma ,puro Draghistan. Siamo Zoe, un'eroina cazzutissima che si fa accompagnare dal drone Koby. Il nostro compito è esplorare una struttura sotterranea mooooolto pericolosa. In palio la sopravvivenza dell'umanità e la nostra polizza pensionistica.
La Terra sopra la struttura dove ci troviamo è purtroppo inabitabile. I due personaggi, eroina e drone al seguito, dovranno risolvere enigmi ed esplorare l'incredibile mondo sotterraneo progettato per le macchine e non per gli esseri umani. insomma, trovare una toilette funzionante sarà un'impresa. Ed anche una macchinetta per il caffè, presumo. sarà una rarità estrema.
Per immergersi nella città sotterranea insieme a Zoe dovrete disporre di un pc con installato Win 10, un processore come l'Intel I7, 16 GB di Ram e una scheda video Nvidia GTX 1070 oltre a 50 GB di spazio disponibile.
A questo punto del post, so che eravate abituati a vedere la dolce monella che vi indicava la strada elettronica per il sito dove potevate scaricare opere letterarie complete gratis. Purtroppo, come tutte le donne della mia vita, anche lei mi ha lasciato ma il sito esiste ancora ma pubblica solo post come questo blog. Potete visitarlo cliccando questa scritta Cosa c'entra la foto seguente? Niente, solo voglia di mare.
Nessun commento:
Posta un commento