E non sono buone. Sapete come me che questo è un posto poco piacevole, pieno di pericoli, irto di cadaveri e moribondi. una terra spettrale dove sorge il sole e non si sa dove vada a finire. Come Fata Melona che ha scatenato un putiferio su quell' orribile libello che è il Manifesto di Ventotene, il nuovo moloch dove i poveri draghistani devono inginocchiarsi.
Fata Melona è quel che è, ma il suo grandissimo pregio è che i suoi oppositori, stregoni e fate dell'altra, finta, sponda, sono molto peggio di lei. Ma molto davvero. Hanno persino nomi impronunciabili. Insomma, manco alli cani ,si direbbe a Roma ,capitale del Draghistan ma per finta. Qui di capitali ce ne sono almeno quattro ,forse cinque. Ma questo è un altro discorso che prima o poi affronteremo.
Comuque la nostra fatacchiona bionda ha ragione da vendere. Quel libello fa proprio pietà e schifo e sarebbe buono, per modo di dire, per un Draghistan che voglia addirittura peggiorare. Comunque quegli imbecilli che ieri urlvano nel parlatoio del Draghistan dovrebbero conoscere un po' di geografia. Cari nobili e notabili, l'Europa è solo un'espressione geografica. Mi spiego o devo fare i disegnini?
A dire il vero anche il Draghistan sarebbe soltanto un'espressione geografica, visto che per terra, per quanto mi sforzi, non vedo linee tracciate con la vernice a identificare confini che in natura non esistono se non nei mari, nei monti e nei fiumi. Ma qui dovrei aprire un discorso più ampio: ci prendono per i l culo da sempre ma ormai non sono nemmeno coerenti con le prese per il culetto precedenti. Ah, come vorrei un Gattone con il ciuffone pure qui. Si semplificherebbero le faccende. Ve lo scrivo da tempo che se eravamo uno stato USA invece che una loro colonia, stavamo meglio.
Ragazzi ,non lamentatevi. Io sento gente che urla da ogni dove. il Draghistan non è una festa popolare e nemmeno una festa delle disunità. È soltanto il Draghistan. Ci siamo chiesti mai come sia possibile finire in una galera senza aver fatto reati? Eppure ,succede. Il problema è tutto lì. Le galere, poi, sono piene di innocenti. Come noto, uguale a un politico c'è solo un magistrato. E gli effetti si vedono ovunque. Buona sopravvivenza.
Nessun commento:
Posta un commento