giovedì 13 marzo 2025

Rigiocando Lords of the fallen

 


Giochillo del 2023 a cura di CI Games, praticamente una sorta di sparatutto giocato in terza persona, anche un po' GDR e un po' azione. Uno di quei giochi che contengono differenti stili e attrattive, ideale per iniziare a dimagrire, come spiegavo nel post precedente. Dopo cinque ore di combattimenti all'ultima lama contro mostri, diavoli e altre aberrazioni dell'abisso penso di aver calato di qualche grammo. Chi ben inizia... comunque, il gioco merita attenzione  se non l'avete mai provato, sappiate che su Steam costa ancora circa 20 euro.



Nella trama, siamo un crociato oscuro che deve lottare nientepopodimeno che contro Adyr, un dio dalle fattezze demoniache. Evidentemente, le parole crociate non ci bastavano più e siamo andati in cerca di emozioni forti. Voglio dire che dall'intro si capisce solo che ce ne stavamo buonini nel nostro covo maledetto quando una serie di mostriciattoli è venuta a bussare alla nostra porta con esiti disastrosi per i mostriciattoli.



Noi siamo un tipino poco raccomandabile già di nostro. Quando veniamo provocati, le mosche ci girano intorno al naso, come si dice di solito. Può accadere anche che le buschiamo e infatti in una di queste occasioni la nostra preziosa lanternina acchiappa-anime ci soccorre immediatamente. Ma la vita di un eroe non morto, o non vivo, fate voi, è piuttosto pericolosa e infatti ce ne capitano di tutti i colori. A quel punto sarà possibile ridisegnare il nostro alter ego e personalizzarlo come più ci piace. 



Fatto questo, c'è da dire che in quanto non morti abbiamo qualche resistenza in più di un supereroe Marvel e rinasciamo sempre dopo la nostra dipartita momentanea. E ora abbiamo davanti solo la nostra voglia di vendicarci ovvero poco più di 13 ore di gioco e di combattimenti continui. Ottimo per disperdere lo stress ma dopo aver giocato, se avete voglia di leggere bene e gratis, fiondatevi su questo blog e leggere quel che volete tra romanzi gialli, horror e di fantascienza. Opere introvabili altrove, qui da scaricare liberamente e gratuitamente. Mi ringrazierete. 

Per combattere contro le orde d demoni dovrete disporre di un pc che faccia girare Win 10, con un Intel I5 come processore equipaggiato con 12 GB di Ram e una scheda video come la Nvidia GTX 1060 oltre a 45 GB di spazio su disco.



Nessun commento:

Posta un commento