Come potete notare, nel Draghistan si respira aria nuova. Merito esclusivo del mitico Gattone con il Ciuffone che ha conquistato i cowboy USA e getta e sparigliato le carte dello stato profondissimo che ora abita a Londra e Parigi. si trasferiscono un po' tutti oggi, cosa volete farci? il Gattone ha pure stregato Fata Melona e la sta addestrando a dovere anche a sobillare Madame Uèuè dall'interno di quel cesso che è appunto la baldracca continentale, riscopritasi da poco anche guerrafondaia. Prima si limitava a farla a noi, la guerra, come sapete bene.
Noi dobbiamo solo sperare che il Gattone non si stanchi del suo lavoro prima di rifare i conti alla sua colonietta mediterranea che saremmo noi. Sistemasse pure la povera Ucraina, licenziasse il comico ridicolo e stipulasse la grande pax romana come vuole ma poi si ricordi degli amici.
Qui stiamo affogando tra una classe politica da fine del mondo e l'invasione dei guerrafondai europei. Io sono preoccupato, mentre gioco, cosa credete?
E voi, non fate gli sciocchi: leggete bene e gratis, cliccando sulla simpatica monella. Finchè esisterà quel blog. Nel Draghistan nulla è scontato.
Nessun commento:
Posta un commento