sabato 15 marzo 2025

Un chiosco horror per voi

 


Ebbene, sì: esiste un chiosco horror dove preparare panini infarciti con orrore? Steam ce ne regala, quasi, uno: questo è Kiosko, horror paninaro fresco fresco dai tipi di Vivi. Giochillo uscito nel gennaio 2025, è praticamente un misto tra un simulatore e un survival horror. Prezzo ridicolo per un gioco divertente come pochi.


Nella trama, siamo il cuoco di un chioschetto paninaro. Ci tocca servire visitatori notturni un pochino inquietanti. Il lavoro è lavoro, quindi diamoci da fare.

Beh, il nostro collega prima di noi è scomparso in una situazione non certo chiara e rassicurante. dovremo anche capire cosa gli è successo mentre prepariamo succulenti panini. Il gioco ci offre tre modalità: la campagna classica, una modalità infinita con classifica dei nostri progressi e una relax. 



All'inizio, seguite il filmato introduttivo, in italiano. miracolo. Vi spiegherà in quale pasticcio vi siete cacciati. Poi inizierete subito a preparare panini per i vari clienti. Uno spasso con un gameplay veramente facilitato. Il gioco dura poco più di un film al cinema ma vale la pena provarlo per il costo ridicolo.


Per giocare a comporre panini con orrore, dovremo disporre di un pc che faccia girare Win 10, con un processore come l'Intel I3, 4096 MB di Ram, una scheda video di base e 100 MB di spazio su disco. Un'inezia e un piccolo capolavoro di programmazione.

Finito di giocare, potrete leggere un bel giallo cliccando sulla dolce monella qui sotto e completamente gratis.



Nessun commento:

Posta un commento