Come sapete sono allergico a vari sostanze, naturali e non e anche ai regimi. Quando qualcuno o qualcosa vuole obbligarmi a compiere atti si attiva una valvola di sicurezza psichica in me ed io mi rifiuto. Se lo staterello del Draghistan volesse farci succhiare caramelle al miele per legge, io ne mangerei tutte ma non quelle al miele, per principio. Non so se una politica del genere sia la migliore, ma io così facendo sto invecchiando, altri più accomodanti li ho persi per strada, tutto qui.
Nel caso di specie, parlando del covidillo, virus mai studiato abbastanza proprio da quelli che ne parlano come se fosse cosa nota, io mi sono accorto che ho il long covidillo da tre anni filati. Me ne sono accorto via aceto. Infatti, continuo a non percepire che un vago sentore di questi odori. Insomma, dal covidillo in poi, sono tre anni che non ho olfatto. E forse non si tratta dell'unico guaio.
Pertanto, devo dare torto a chi insiste a dire che il virus non esisteva nemmeno. Se io ho perso l'olfatto, vuol dire che il covidillo esisteva o esiste e lotta insieme a noi. Questo non doveva autorizzare comunque la dittatura sanitaria nel Draghistan, intendiamoci, soprattutto perché è ormai dimostrato che i vari siringoni statali non proteggevano dal contagio. Quindi, come al solito, i politicanti hanno mentito insieme a quelli che si definiscono scienziati. Niente di nuovo sotto al sole, meno i sintomi che regala questo long covidillo.
Comunque, il loro risultato è raggiunto, come spesso accade. Parlo del risultato dei mostri che ci amministrano come fanno negli archivi con le vecchie pratiche. Cari amici, posso dirvi come certezza che i mostri decidono quando è il momento di arricchirci, di impoverirci e anche di farci nascere o cancellarci dalle liste comunali.
Abbiamo potuto vedere in diretta televisiva prima il virus mortale o invalidante, poi la dittatura del Dio siringa che ha prodotto altri morti e feriti, risultato: nel mio quartiere, che vedo ogni giorno anche da prima del fatale covidillo, le presenze sono almeno la metà della gente che circolava prima, soprattutto anziani. Ora che anziano sto diventando anch' io, una certa preoccupazione aggiuntiva sta crescendo in me.
Dato che lor signori raggiungono sempre il loro obiettivo, e il Draghistan è in pieno marasma da sempre, non vorrei che la mia esistenza di sorcino con la mania del videogame sia interamente nelle loro mani, cosa che temo fortemente. Insomma, io che sono allergico ai comandi altrui, mi sto interrogando ogni giorno sul prossimo guaio collettivo che decideranno i notabili del Draghistan e i loro superiori diretti e voi?
Nessun commento:
Posta un commento