venerdì 14 marzo 2025

La guerra dei pierini domani a Roma

 


USaid distribuiva parecchi soldi a opinionisti, case editrici, giornali, giornalai oltre a tanti pennivendoli. Propaganda ben pagata a suon di dollari. Che bravi. Poi c'è tanta gente che crede alle favole da sempre. Alcuni di questi, domani, si vedranno nella mia città, a Roma, adorando Madame Uèuè che ci sta massacrando da anni e che ora ci vuole come tanti Pierini in guerra. 

Ex pacifisti della domenica, adoratori del Dio Siringa insomma tutto quel che mi ha costretto a difendermi in tutti questi anni. Gente con la quale non ho nulla da condividere e tanto meno da dividere perché mentre questi soggetti fanno finta di sostenere, come in passato, idee di libertà, in realtà fanno brighella con le belve protagoniste di guerre, armi e riarmi. Che bravi, eh? 



Altra manifestazione, a Bocca della Verità, fatta da persone che non vogliono il riarmo e non vogliono la guerra e, giustamente, non vogliono neppure Madame Uèuè. il Draghistan è sempre stato oggetto della propaganda, per esempio dei cari cowboy USA e getta. Poi ci siamo accorti che lì dentro la resistenza al Deep Staterello è cresciuta e lievitata mentre noi perdevano ogni parvenza di democrazia interna e continentale. 

Come sapete, infatti, nella povera Romania si può candidare solo chi piace a Madame Uèuè. Tra poco, vedrete ,succederà anche qui. Il Draghistan è un luogo oscuro, pieno di orrori e forse si allargherà a dismisura ma sapete una cosa? Non e colpa solo delle belve oscure che si aggirano qui come i Servi dell'Oscurità in Age of Wonders-Shadow Magic ma soprattutto dei servi nel Draghistan che hanno perso la capacità di capire e agire e quindi collaborano. 



Lo schiavo perfetto è somigliante perfettamente al Pierino che va alla guerra e ci muore. Noi potremmo togliere ogni linfa al regime ma non lo crediamo e siamo diventati i migliori alleati delle belve sanguinarie. Non abbiamo più nemmeno figli dai quali trarre speranza di futuro. Anche la sessualità ci siamo fatti togliere, figuriamoci la natalità. Il mondo non gira affatto ma se girasse, il suo spin sarebbe al contrario.

Per questo motivo resterò chiuso nella mia tana anche domani. Comincio ad aver paura dei miei simili. Non li riconosco più da tempo. Il mio survival horror dal vivo pretende prudenza. La vostra realtà orribile, tenetevela. Io sono solo un videogamer e a voi non credo più da tempo e la mia realtà non è la vostra, da molto, molto tempo.


Nessun commento:

Posta un commento