Pubblicato nel 2002 da Capcom per la console Game Cube, io lo giocai nel 2015 se non ricordo male. Oggi lo potete scaricarr da Steam al prezzo di 20 euro se giocate da pc. Secondo me, uno degli episodi migliori dell'intera serie ,sia come realizzazione complessiva che come trama e giocabilità.
La trama inizia con un elicottero della Stars che deve sorvolare lo scenario di un disastro ferroviario dove un treno è deragliato dato che è stato invaso da sanguisughe virali che ovviamente provocano il rialzarsi dei cadaveri in versione zombie affamati ma anche delle carcasse degli animali tra cui i temibili i cani tipici della serie.
In particolare giocheremo nei panni di una giovane e aitante recluta femminile che si ritrova da sola ad affrontare i misteri del treno infestato.
Comunque, su pc dovrete disporre di una macchina che faccia girare Win 10, con un processore tipo Intel Core 2 Duo, 2 Gb di Ram, una scheda video minimo una Nvidia GTX 660 e 13 GB di spazio liberi su disco.
Una chicca per voi, il riassunto ottimo di un canale del Tubo uscito da pochi minuti che spiega la storia molto bene. Essendo un titolo di 23 anni fa non credo ci sia da evitare lo spoiler. Ma se giocate il titolo per la prima volta NON GUARDATELO.
Vi ricordo che cliccando sul banner qui sopra potrete fiondarvi su un blog amico dove scaricare liberamente romanzi introvabili altrove e imperdibili oltre che G R A T I S.
Nessun commento:
Posta un commento