giovedì 30 ottobre 2025

Vien Novembre malandrino

 


Non sapevo quale titolo dare a questo post. Oggi non mi occupo di giochi perchè sto giocando anche ora, mentre scrivo. Nel senso che aspetto che planino le mie flotte nell'universo simulato da Ogame per entrare in modalità vacanza per qualche mese. 

Sono un ogamer esaurito. Non me la sento, per adesso, di correre appresso a flotte e predatori da schivare con ampie manovre elusive . Beh, son periodi così, L'autunno cittadino mi stressa e mi scassa, immaginate voi cosa e quanto. 

Mentre scrivo ascolto musica tramite il media player di Win 11. Quale senso ci sia nell'ascoltare alle 15 alcune selezioni dei Killers, ditemelo voi. Ammesso che sappiate di cosa sto parlando. Se usate ascoltare Elodie o peggio ancora Nino D'angelo, smettete immediatamente di leggere questo blog e andate a riempirvi di pizza margherita per espiare i vostri peccati, bevendo birra analcolica. E ringraziate i vostri dei personali che non vi mando ad ascoltare un comizio di Renzi.


Quando Maria June Nayler cantava One a One voi non eravate forse nati. 

Ho pranzato con una pasta e patate paradisiaca e sto riflettendo sulla caducità ormonale maschile. Nonostante quest'ultima vorrei una ventenne giapponese, in rigorosa minigonna,  sulle gambe, in questo momento. 

Vi chiederete forse per quale motivo la vorrei giapponese, la ragazza in rigorosa minigonna. Beh, è un periodo così. Sto riscoprendo il fascino delle ragazze orientali. Non le posso incontrare da nessuna parte, dato che come sapete sopravvivo a stento in pieno Draghistan, ma del resto non posso incontrare neppure le bellezze nostrane, a parte un supermercato cittadino pieno di giovani commesse, quindi non fa differenza. Mi tengo la giapponesina sulle gambe, per quanto immaginaria.

Novembre e fine ottobre fanno riflettere su cosa e come viviamo, il perchè è vietato ai minori e ai minorati.  E se ora il player sta mandando nelle mie cuffie Wallk dei Foo Fighter, non è una buona scusa per non pensarci. 

Sì, il Draghistan fa pietà e schifo ma la vita ovunque e comunque la state vivendo non fa eccezione. Perchè diavolo siamo finiti qui a fare piani per Nigel, non saprei dirvi. Io ero un Nigel qualunque e ora non lo sono più. Non è che da videogamer si campi molto meglio ma è così che gira il Draghistan.  


Nessun commento:

Posta un commento