Quindi lo potete provare gratis da Steam qui.
Bentornati sul mio bloggherello con questo giochillo interessante pensato e attuato da PeopleCanFly proprio in questo esuberante settembre 2025. Ah, dimenticavo che siamo già in ottobre e verso la metà. Proprio vero che il tempo non passa mai.
Comunque oggi a pranzo stavo mescolando un misero piattino contenete circa mezzo chilo di penne con il sughetto all'arrabbiata e una mezza chilata di pecorino fresco che mi si incastra lo sguardo sul notebook e su questa pagina di Steam e cosa ti vedo se non il curioso giochillo di cui sto parlando? Il vino bianco mi urlava dal frigo e allora ho dovuto mangiare in fretta per scaricare questo gioco e ora ve ne parlo.
Molti i cenni compiaciuti al gioco d'avventura e dovremo pure costruire le nostre basi prima di viaggiare in un vasto arcipelago insieme ai nostri compagni. Localizzato in italiano, il gioco comincia con la personalizzazione del nostro alter ego, segue un'introduzione stile cartone animato per farci vedere la nostra nave che naufraga proprio in prossimità dell'isola dove giocheremo la nostra avventura.
Scampati almeno al naufragio, ci ritroviamo su una poco confortevole isoletta tipo tropicale ma molto piovosa. Badate che mentre correte a cercar riparo potete anzi dovete raccogliere quel che vedete sul terreno intorno a voi. Gioco dove si crafta insomma. Senza tavoli di lavoro e simili si possono già fare attrezzi e utensili direttamente prendendoli del nostro archivio, zaino o quel che è.
Avete già capito il tipo di gioco, molto simile a tanti già visti e giocati prima. Troverete anche varienote e foglietti da leggere.
Giocabilità discreta e scenari già funzionanti rendono questa esperienza di gioco immediatamente fruibile. Beh, non resta che completare il gioco poi magari, se mi piace, vi rendo un giudizio più completo.
Sappiate però che per pipparvi questo Lost Rift dovrete disporre di un pc che faccia girare Win 10, con un Intel Core I5 come processore e 8 Gb di Ram senza dimenticare una bella Nvidia GTX 1060 e 30 GB di spazio disponibile oltre che una connessione attiva.
Ora devo rivelarvi un segreto: oltre a giocare è possibile pure leggere altrettanto gratuitamente, fiondandovi su QUESTO BLOG e scaricando ottimi romanzi GRATIS come La Terra invasa dai Rettili ma non soltanto.
Nessun commento:
Posta un commento