Non spero di diventare ricco come gli esempi citati da questo splendido articolo. Certamente il vintage per qualcuno è importante fonte di guadagno nè più nè meno di come erano i blog solo vent'anni fa. Esisteva gente che vantava guadagni da capogiro con la pubblicità. Beh, non mi ha mai contattato nemmeno un'ombra o uno spettro, qui nel rutilante Draghistan, per offrirmi un caffè per parlare di videogame e tanto meno l'ha fatto un'azienda del settore.
Vero che questo bloggherello lo leggete in tre o quattro, a guardare le statistiche di Blogger. Ma cosa volete farci se mi leggete in pochi? Il problema è vostro, non mio, dato che io scriverei anche solo per sfogarmi con me stesso, come si faceva con i diari cartacei nel secolo scorso.
Comunque, ci provo: ho una collezione di giochi su floppy, cd e dvd. Esempi pratici? Star Control3,completo delle prime due versioni: Star Control e Star Control 2, per Win 95, originale con tanto di manuale e cartine spaziali in italiano edizione cd. Gothic 1 e 2 sempre in italiano, e seguenti, in tutto 20 giochi. Vendo in blocco per centomila euro, prendere o lasciare. Vediamo quante offerte mi arrivano. Trovate la casella di posta elettronica a destra Poi vi racconto, promesso.
Nessun commento:
Posta un commento