Ieri, in rigorosa diretta televisiva, si è consumato un atroce delitto: le Elite, distrattamente, hanno ucciso Kalergi! Vengo a spiegarmi per i più giovani, specialmente, che appena formatisi alle fucine della vera ignoranza targate con i programmi ministeriali potrebbero non aver strumenti cognitivi per decifrare quel che intendo.
Kalergi era uno di loro. Un nobile che partorì nel 1922 e anni seguenti, teorie circa la necessità, da parte delle Elite appunto, di applicare una sostituzioni etnica dei popoli europei con popoli provenienti da altri continenti, molto più mansueti e diciamolo pure ignoranti da poter ammaestrare e amministrare meglio dei cocciuti europei, viziati dalle confortanti costituzioni emanate durante sanguinosissime lotte nazionali.
Avete inteso, pupattoli? Mettete via gli smartphone con le chat erotiche con le attricette di Only Fans e gli scherzi social con i vostri coetanei, e accendete i neuroni, se ancora non sono stati bruciati da alcol facile e sostanze psicotrope altrettanto facili da reperire.
Ve lo spiego meglio: soprattutto se avete già lasciato il rutilante Draghistan per andare a lavorare altrove. Bene, le stesse Elite che hanno causato il vostro abbandono del patrio suolo, ora vi stanno sostituendo con manodopera a basso costo proveniente da Asia e Africa per fare nuovi italiani. Se non avete ancora capito, potete pure cominciare a votare quelli che vi hanno costretto ad andarvene da famiglia e amici. Si stanno lamentando perchè la gente diserta le urne. Non vorrete rovinare la digestione a tali parassiti, vero?
Se poi trovate che si viva meglio in Belgio, Svizzera, Gran Bretagna o Germania, allora potete anche capire come mai da noi non esista altro che caos organizzato. Non è il frutto di una cometa precipitata sulla Terra (che è ferma, imbelli che non siete altro: non rotola da nessuna parte) ma una precisa volontà ordinata dalle Elite e garantita da quei micidiali soggetti che talvolta andate a spedire in parlamento con le consultazioni elettorali.
Tra poco tocca alla splendida Calabria, desertificata accuratamente dai soggetti che propongono liste da farvi votare. Lo scriveranno sulle vostre lapidi, cari calabresi, che eravate democratici. Tra l'altro, qualche furetto appena nato, vi ha pure spiegato che i politici che votate non fanno altro che eseguire gli ordini dei loro padroni ma non il volere di chi li vota. Ma sì, uno di quei furetti che contesta il regime ma non vede l'ora di farvi parte facendosi eleggere a sua volta. Mi sfugge il nome ma voi lo sapete, cari calabresi.
Esattamente come quelli che strepitando contro l'Europa cattiva, si candidano per andare a non far nulla nel parlamento dell'Europa cattiva. Il giocattolo funziona sempre allo stesso modo e serve a rompervi l'anima. Lo dico perchè dovessero cominciare a censurare chi non scrive bene, dopo aver censurato chi non voleva bucarsi con le siringhe di stato... Ho scritto anima, non culo, va bene?
Dicevo che il buon Kalergi è stato ucciso dagli eredi delle stesse Elite che lo crearono, qualche decennio fa, proprio ieri in diretta televisiva quando i media di regime, che intendevano farci capire quel che sappiamo già e cioè che Israele è uno stato canaglia, ci hanno mostrato l'arrembaggio piratesco dei guardiani di Gaza nelle acque internazionali della famosa flottiglia che intendeva andare a portare viveri a Gaza.
Nel ricordare a lor signori che chiunque compia violenza nei confronti di altri natanti in acqua internazionali va processato per pirateria, noi sappiamo che la cara Israele si è già macchiata di delitti ancor peggiori, non so per esempio bombardando ospedali civili. L'avesse fatto lo Zar cattivissimo che abita a Mosca, sarebbero venuti gli alieni e la Fata Turchina a tirargli le orecchie. Ma lo ha ordinato lo zio Net che del resto è solo un altro pupazzetto insanguinato delle stesse Elite che ieri hanno massacrato distrattamente il loro amico Kalergi per l'ennesima volta.
Infatti, i feroci pirati israeliani hanno mostrato a Fata Melona, per esempio, come si fa un blocco navale. Vi ricordate quando i pallonari con la mano destra tesa assicuravano che una volta eletti, o piuttosto, rieletti, avrebbero bloccato i navigli dei veri invasori che, finanziati da nonno Soros arrivavano e continuano ad arrivare per riempire il Draghistan come raccomandava il povero Kalergi?
Cara Fata Melona, i blocchi navali si fanno così, e senza far male ai bloccati ma soltanto riaccompagnandoli amabilmente da dove sono partiti. Lo so che le Elite ti sgriderebbero se tu imitassi efficacemente lo zio Net, lui si che può, apparentemente, far quel che vuole, aiutato dal Gattone con il Ciuffone, quello che odiava le guerre, e lascia morire migliaia di palestinesi piccoli e grandi. Che volete, ogni tanto i grandi politici si distraggono un po'.
Del resto, a chi si negherebbe mai un bel attichetto sulla futura riviera di Gaza?
Nessun commento:
Posta un commento