Ebbene, sì mi sono infognato con questo titolo da scaricare gratuitamente da Epic Store seguendo questo collegamento e fino al 30 ottobre ore 16.
Si tratta di un'avventura horror creata nel 2024 da Cozy Games Pals e distribuita da Blumhouse Games.
Nel gioco impersoniamo una gentile donzella che si aggira in una scuola di notte per dilettarsi con un'amica organizzando una seduta spiritica. Non meravigliatevi perchè è sempre meglio che fare la vita normale di un' adolescente americana, persa tra cibo spazzatura e cicche regalate dagli amichetti fighi.
Purtroppo la ragazza si imbatterà in un'oscuro mistero non risolto da decenni. Titolo particolare dato che la nostra Vivian si troverà a suo agio più nell'oscurità che mentre i suoi persecutori la cercano alla luce delle torce. Lingua supportata italiano ma con testi in inglese ma tanto sarete al buio, che ve frega?
Il gioco è bello, teso, anche se con una grafica fumettosa. Avrete paura, quindi preparatevi bevande calde e pop corn, le patatine le trovo salate di notte. Al limite, una birretta fresca per digerire. Su Steam il gioco costa ancora una ventina di eurozzi. Ecco per quale motivo io amo Epic.
Per giocare nel buio insieme a Vivian e senza fare battute cretine, dovrete disporre di un pc che faccia girare almeno Win 7, con un processore come l'Intel I5, 4 GB di Ram, e una scheda video Nvidia GTX 700 con almeno un GB di spazio libero sul disco.
Ora mi tocca ripetere quel che sapete già a memoria, se leggete ogni tanto o addirittura spesso questo blog. Io lo so che vi sorprendo quando vi garantisco che, dopo aver giocato, o persino prima di farlo, esiste la pur lontana possibilità di leggere un buon romanzo.
Quindi ,se abbiamo la grande opportunità di giocar senza spendere il becco di un quattrino e addirittura possiamo leggere nello stesso modo la miglior qualità letteraria che esiste in giro, perchè non dovremmo approfittarne? Prestigiosi studi internazionali vecchi e nuovi assicurano che la lettura non faccia male alla salute, perlomeno non peggio di due ora trascorse davanti a un monitor. Avete pure la fortuna di leggere bene e gratis fiondandovi su questo blog
Nella sezione di destra, trovate le copertine di romanzi e racconti quasi sempre gratis e in formato pdf. Il che significa che dovrete scaricarli su pc o smartphone e leggerli. Non ci vuole tanto ed è persino piacevole, comunque gratuito. Vedete un po' voi.
Nessun commento:
Posta un commento