lunedì 27 marzo 2023

Chess Ultra GRATIS e consigli di lettura

 


Incredibile Epic. Stavolta ci offre gratuitamente un bellissimo gioco di scacchi: Chess Ultra che potete scaricare QUI. 



Ideato e pubblicato da Ripstone nel lontano 2017 è stato ovviamente rimesso a lucido. Le immagini sono in 4K, e sono previste sessioni in multi senza interruzione. Esiste il supporto VR e anche per i controller di ultima generazione.



Ci attendono 10 livelli di IA e meravigliose scacchiere in 3D. Testi anche in italiano.

Per le sfide a scacchi più spettacolari di sempre, dovrete disporre di un pc che faccia girare almeno Win Vista, una CPU con 2 GHz dual core e 4 GB di Ram oltre a una Nvidia GeForce GTS. e 12 GB di spazio sul disco.



Lo so che preferite gli sparattutto ma ragionare su una scacchiera potrebbe rivelarsi formativo. Potreste coltivare la vostra mente ed evitare di sprecare i voti per la partitocrazia del Draghistan che continua a darvi/ci calci nelle gengive. 


Ne hanno fatte di tutti i colori e continuano indisturbati, stavolta tocca a Fata Melona, il prossimo si chiamerà Mister X ma farà lo stesso. 

Comunque, c'è chi pensa a voi e allora ecco un tutorial per questo ottimo gioco con l'avvertenza che il video è di 3 anni fa e invece la versione proposta da Epic è stato ottimizzata.

Potrete anche coltivare la mente oppure solo distrarvi leggendo ottimi gialli, bellissimi romanzi di fantascienza e horror appassionanti al prezzo migliore che potrebbe immaginare il vostro, stanco, portafoglio. 


Volete qualche esempio? Per accertarvene avete a disposizione un capitolo gratis, in questo modo sarete certi di scaricare soltanto quel che vi piace. Cosa aspettate?



Se invece siete inguaribili e distrattissimi ottimisti, andate pure in libreria a farvi scegliere cosa leggere dagli editori e al prezzo che vogliono loro. Ve la siete cercata.

Nessun commento:

Posta un commento