martedì 14 marzo 2023

Plarium, da non perdere e altri, saggi, consigli

 


Soprattutto giochi strategici ma non solo, gratis, collegandosi a QUESTA PAGINA. Gratis con eventuali acquisti in game. Il logo che vedete sopra l'ho caricato dalla loro pagina nel menù Risorse.

Scaricate tranquillamente i client necessari a far girare i vari giochi. Ce ne sono tanti, specie strategici ma non soltanto. Quando giocherete, è necessaria la connessione a internet. 



Sto giocando particolarmente a tre strategici: Total Domination, uno strategico ambientato in un futuro steampunk dove combattere una generazione di macchine assassine comandate dalla perfida Morgana oltre ad aver a che fare con gli altri giocatori, vostri nemici giurati. Finché durano le storie, ovvero fino alla centesima missione, è veramente divertente. 



Secondo gioco: Pirates, Tides of fortune, un superbo strategico dove comanderete un covo di pirati pronti a tutto, specie saccheggiare il saccheggiabile ovunque, veri emuli del nostro famelico fisco.  A questo proposito apro una parentesi. 

Cari amici dell'Agenzuola delle Entrate, inutile provare a inviarmi avvisi e multe per la mancata siringazione. Per me sono carta straccia. Ci tengo alla pelle, io. Al portafoglio, soltanto un po' meno. Se volete, poi, bucatevi voi, a vostro rischio e pericolo. 



Terzo gioco, l'agguerrito Stormfall, Age of War. Non so per quale motivo, ma in questa ambientazione fantasy, dove si fronteggiano elfi, troll e draghi, si annidano i giocatori più agguerriti e rompiballe. Il buon Tolkien ha la responsabilità di aver creato veri killer della tastiera, sempre pronti a razziare le risorse e uccidere gli incauti difensori che lasciamo a presidiare le nostre mura. Balur è il nostro nemico giurato ma anche gli altri signori di manieri sono una vera peste biblica.



Come al solito, quando avete finito di giocare, leggere non vi fa male. lo so che sembra strano ma collegandovi a QUESTA PAGINA AMAZON oltre a risparmiare due terzi piuttosto che recarvi in una libreria, potrete scaricare ottimi romanzi di fantascienza, gialli e horror italiani come il Chianti e il parmigiano. 

In alternativa, se lo trovate più divertente, potete cliccare su questa monella dark. Non vi dico come la penso io, altrimenti mi chiudono il blog.



Mi sono dedicato ai videogame perché le femmine erano la mia disperazione. Non siete obbligati a seguire il mio esempio, comunque. E per mia, e vostra, sfortuna questa NON è mia cugina.





Nessun commento:

Posta un commento