Lo trovate su Steam, Creato da Anabasis e Co. e pubblicato da CNM, il gioco lo trovate QUI e gratis. Poi dite che non vi voglio bene e vi tratto alla grande.
Trattasi,a ben guardare, di un horror psicologico con molte fasi di esplorazione. In pratica, un esperimento è andato storto e il complesso di laboratori dove vi trovate sta andando in malora. Purtroppo i guai non finiscono qui perché una forza terribile si cela nell'ombra. Voi sarete una scienziata reduce da un gruppo di lavoro sterminato da una forma di vita non conosciuta e invisibile a occhio nudo. Che si tratti di un parente stretto del Covidillo?
Vero anche che potrete cercare di difendervi tramite uno scanner e il sistema di sorveglianza della nave. Una sfida da vincere con astuzia e intelligenza. Scordatevi laserate o spade di fuoco dato che qui il nemico è appunto invisibile. Anche l'insetticida non avrà successo.
Per giocarci dovrete disporre di un pc con un processore come un AMD Quad Core, 8 GB di Ram, una scheda video CPU Vram da 6-8 GB e 5 GB di spazio sul disco, oltre Win 10 a 64 bit.
Per colmo di generosità, condivido un video girato da chi il gioco l'ha almeno iniziato. Io conto di farlo prossimamente.
Ricordate che cliccando su questa simpatica monella, vi ritroverete in una meravigliosa pagina Amazon piena di titoli immancabili. Lo scrittore è italiano, bravissimo e libero da vincoli con editori. Volete leggere romanzi gialli, fantascientifici ed horror? Saccheggiate questa pagina e buona lettura.
Nessun commento:
Posta un commento