Bene, collegatevi a questo link. Oppure questo link. Potrete scaricare il client gratis dopo esservi registrati. il risultato sarà giocare al nuovo gioco di Firefly basato sull'Antica Roma. All'inizio stabilirete la vostra residenza e il collegamento all'acquedotto cittadino. No acqua, no party.
Passerete parecchi momenti in game in attesa di collezionare questa o quella risorsa. Inoltre, la grafica è un po' spartana. I combattimenti si svolgono su una griglia dove le vostre unità si muoveranno, soprattutto all'inizio guidati dal tutorial, contro i barbari rompiballe.
Costruire, combattere difendendo i confini e ricercare abilità saranno il vostro pane quotidiano per parecchi turni. non dovete salvare in quanto il client lo fa per voi e il gioco non si ferma mai.
Per poter giocare dovrete disporre di una machina che faccia girare Win da 7 a 11. Bata il processore del vostro portatile e 1500 MB di spazio disponibile a bordo. La connessione a internet dovrà essere attiva.
Se volete, in giro c'è di meglio ma vorrei proseguire questa recensione tra qualche giorno. Sono soltanto al mio primo giorno di gioco e non mi pare giusto dire l'ultima parola ora.
Cosa che invece posso fare con questo incredibile ottimo, romanzo di fantascienza.
Scaricatelo senza problemi con le garanzie di Amazon. Un grande romanzo di fantascienza di un grande autore italiano. Italiano come il buon Chianti, il parmigiano e tutto quel che preferite nei supermercati.
Nessun commento:
Posta un commento