Lo sapete, ormai, me ne sto nella mia tana da sorcio, vicino Play e computer, gioco, scrivo, ogni tanto rosicchio croste di formaggio e di sedano, e aggiorno questo bloggherello che, del resto, voi leggete in pochi. Pochi ma buoni. Almeno non ricevo risposte polemiche da amici di Capo di Buona Speranza e company. A proposito, mi auguro che Capo di Buona Speranza ritrovi il manuale d'uso per le pandemie. Non si sa mai.
Scopo di questo post è ricordarvi cosa significa vivere in una colonia degli USA e Getta. Intanto ci si becca una buona quantità di basi militari con annessi missili atomici. Poi si riceve l'inflazione di ritorno della madre patria mmericana. La doppia m non è casuale.
Dopo di che, si ricevono una valanga di produzioni mmericane di film, telefilm, e libri tradotti. Da evitare accuratamente, tranne per per la qualità di prodotti tipo X File. I quali, invariabilmente, parlano del Deep State e dei guasti che produce.
Dalla fine della Seconda guerra il Draghistan non è più padrone delle proprie scelte. Dal 2001 neppure della propria moneta. Dei ccnfini non ne parliamo neanche. Noi immaginiamo che esista un Draghistan per comodità, ma dov'è?
Generalmente, lo immaginiamo dalla Sicilia alle Alpi. Ma non esiste. Diciamo che è all'interno della Madame Uèuè. Qualcosa all'interno di qualcos'altro. lo s oche come definizioen geografica è vaga ma almeno non ci sbagliamo con San Marino. Quello è veramente un ostato libero. O no?
Ecco per quale motivo ho problemi di identità. Sono un sorcio no vax, e va bene, anche perché ho scansato il lanciafiamme e non è poco. Tutte gioie proprie di un paese demokratico.
Dunque, se non sono nel Draghistan, dove sono? Forse, non sono. Come la figliola della meravigliosa Jennifer, qui per puro caso ripresa dal Lato B. La mamma, intendo.
La colonia Draghistan, quindi, esiste solo nella nostra mente. non avendo confini, essendo piena di basi militari di un paese straniero e per giunta senza moneta. Non siamo una stato, quindi, se non esistiamo siamo soltanto un videogame.
Ora sapete per quale motivo mi occupo di videogiochi.
E di buoni libri. Se cliccate sulla monella qui sotto, otterrete di ritrovarvi in una pagina Amazon che poi è una libreria ben fornita di romanzi noir, gialli, fantascientifici, e fantastici. Cosa volere di più se non spendere meno di una pizza Margherita presa on line? Cosa? Ma che cosa? E leggete, cacchio, leggete!
Nessun commento:
Posta un commento