martedì 21 marzo 2023

Infognarsi con Valorant... non è una buona cosa

 


Lo potete scaricare QUI lo sparattuto GRATIS che offre l'Epic Store ma poi sono azzi vostri. Sviluppato e pubblicato da RIOT Games a fine 2021, questo giochillo frenetico ci proietta su un palco competitivo globale dove abbiamo un solo compito: mazzulare e sopravvivere. Sarebbero due, ma è più importante il primo. Mettendo in pratica abilità di squadra sarà un po' più semplice sopravvivere. Di solito: 5 vs 5. 



Per giocarlo dovete avere una macchina che faccia girare Win 7 oppure 8, con un processorino come l'Intel Core 2 Duo E8400, 4 GB di Ram e tanta buona volontà. Su Amazon trovate qualche chicca gratis, contenuti in più per questo gioco. 



Uno sparattutto fatto bene. Difficilotto se beccate avversari in guerra con il mondo, e vi garantisco che ce ne sono. Sono buono e vi allego un video-tutorial per chi inizia ora. Lo trovate in fondo al post. 

State battendo la fiacca. Vi suggerisco sempre di leggervi un buon giallo ma risulta che non lo fate. Cosa vorreste fare, dopo aver giocato? Andare a mangiucchiare qualcosa? Piazzarvi davanti alla televisione per ingoiare le caxxate di telegiornali e quiz? Se vi fate la cortesia di scaricare questo giallo-thriller intricatissimo, avrete finalmente qualcosa da fare. Potrete persino raccontare qualcosa d'interessante alla vostra bella o bello che sia. Pensateci: su questo blog solo consigli utili, anzi indispensabili. 



Nessun commento:

Posta un commento