giovedì 2 marzo 2023

Giochi GRATIS su Epic oltre a consigli di lettura

 


Con Epic è sempre festa, ammettiamolo. Stavolta sulla sua pagina dei giochi regalati trovate addirittura Genshin Impact e Rise of Industry. 

Nel primo caso, ricordo che Genshin Impact sviluppato e pubblicato da Cognosphere PTE LTD, nel 2021, è un bellissimo RPG open world che sognifica l'avventura di un personaggio che dovrete far crescere e rinforzare e che vivrà le sue avventure in un mondo liberamente esplorabile in questo caso dal nome Teyvat. Questa è la versione 3,5 e si chiama Respiro del Florvento. Io non ci ho mai giocato e allora vi allego il video di un'esperta.

 

 

Altra faccenda, invece, per Rise of Industry. 
Questo è un simulatore gestionale pensato da Dapper Penguin Studios e pubblicato da Kasedo Games nell'estate del 2022. 



Come un industriale di inizio 900 dovremo mostrare le nostre grandi capacità manageriali e stabilire il nostro impero fatto da fabbriche fiorenti. La grafica è molto simile a tanti giochi che trovate anche sui vari social e quindi questo strategico per giocatori singoli vi risulterà familiare. 



Per giocarlo dovrete avere una macchina che faccia girare una versione moderna di Windows a partire dalla 7 a 64 bit. Una CPU a 32 nm, e una scheda video come la NVIDIA GeForce GT 550 oltre a 1 GB di spazio suk disco fisso. 

Il livello di sfida è abbastanza alto e quindi se volete sfondare nel mondo degli affari, rivoltatevi le maniche e datevi da fare. 


Tutto questo gratis e un grazie a Epic è veramente meritato. Tanto per dirvi, il gioco, su Steam, costa ancora quasi 30 eurozzi. 

Quando sarete stanchi di giocare, fiondatevi sulla monella che vedete qui sotto, in senso figurato anche perché è un disegno... 

Troverete raccolte di racconti incredibili, romanzi di fantascienza, noir, gialli e ispirati a eventi soprannaturali. Una vera biblioteca del mistero dal costo risibile e dalla qualità altissima. Cosa aspettate a leggere bene le opere di un grande scrittore italiano? Volete anche lo zuccherino?

Nessun commento:

Posta un commento