sabato 18 marzo 2023

Che fine ha fatto il Dragone Volante?

 


Qui Draghistan, attualmente gestito da Fata Melona. Qualcuno ha visto dove è planato il Dragone Volante, quel perfido rettile che ci ha riempito di obblighi anti-costituzionali e siringhe malevole? 

I pennivendoli del reame si alzavano in piedi per plaudirne le gesta, veri schiavetti del regime. I media facevano a gara per immortalarlo mentre sciorinava caxxate del tipo : chi non si vaccina, si ammala e muore. Se così fosse, l'Umanità non sarebbe sopravvissuta agli anni precedenti al primo vaccino, il 1796. Uomini e donne di allora e nati in precedenza, non si capisce come diavolo abbiano fatto a non schiattare. 

Forse li proteggeva il proprio sistema immunitario, non drogato dalle porcherie provenienti dai mefitici laboratori di Big Pharma. Il dubbio mi pare lecito anche se nel Draghistan non si può declinare lo scetticismo sulle siringhe di stato altrimenti ti bannano ovunque. Ma io sono coerente e peso ancora 100 chili per un metro e ottantacinque. Provate ad avvicinarvi con una siringa e vedete chi si ammala e muore. Sono un sorcio di robusta costituzione anche se ho un po' di pancia e duemilacinquecento allergie.



Mi avete negato ogni diritto e sta bene, dato che il sistema è vostro e voi siete malati di prigionia acuta e continuata.  Ho continuato per due anni, per vostra grazia, schiavi di questa minchia, a restare vicino a Play e pc, e uscire solo per comprare cibo mentre mettevo mascherine anche nei supermercati. Io la capisco la paura degli altri ma non accetto nè capisco la pretesa altrui di violare il mio corpo. 



Fosse anche la caramella di stato, io non la mangerei. E non potete obbligarmi, tanto non vi ascolto. 

Sono libero di vivere e morire come caxxo mi pare, e purtroppo vedo morire tanti siringati che si sono fidati. Fino alla morte appunto. Scelta loro. 

A proposito, il Dragone attualmente non è mai andato via. La Fata Melona lo impersona egregiamente. Le fate, si sa, non sempre sono sincere, anzi quasi mai.

Detto questo, torno a leggere i miei romanzi preferiti che anche voi potete scaricare cliccando sulla monella qui sotto. Prediligo la letteratura fuori dai luoghi amati dal regime. Se volete, potete andarci voi e spendere il triplo nelle librerie.



Nessun commento:

Posta un commento