mercoledì 15 marzo 2023

RIP gretini, Il Bid Man trivella!!!



 Banca d'Inghilterra e Bid Men uniti nel dare un calcione nel sederino dei gretini di tutto il mondo. La prima, la banchetta, non finanzierà il green. 

Il secondo sta trivellando l'Alaska per trovare il petrolio. Ecco il de profundis per tutto il verde da salotto che poi, lo sappiamo bene, serve soltanto per dare il via libera a centralone nucleari che ci faranno sommergere di scorie. Oltre al rischio di booom. Guardate come tremano in Ucraina per ogni missile che sorvola quelle mine pericolosissime che sono le centrali nucleari. Alla follia non c'è fine ma neppure alla paura per gli imbecilli che sperano nell'atomo. 



Io penso che passerà tempo prima di liberarci dal consumo dei combustibili fossili (petrolio, gas, carbone). Magari facciamo in tempo a riscoprire l'energia della cara Tartaria: l'etere, ovvero la vera energia inesauribile e pulita come l'aria pulita. 

Massacrarono i Tartari proprio questi parassiti che ora vorrebbero inaugurare il terrore nucleare vero nel mondo: miliardi di tonnellate di scorie non eliminabili. Greta, vai a lavorare invece di diffondere follie. E sono gentile. 

Apro una parentesi per solidarizzare con il povero Cro-cro Settete che addirittura è stato tagliato, o meglio: i Russi, così permalosi, avrebbero messo una taglia sulla sua capocciona. Non si fa così. E comunque, siete davvero meno efficienti dei cow-boy Mmericani. Quelli, quando vogliono, mandano un missile teleguidato o un drone, come nel caso del povero Soleimani, freddato, nel 2020, da 4 missili lanciati da un drone nell'aeroporto di Baghdad. Come vedete, lo stile non è acqua fresca. 

Una scelta veramente verde è quella di evitare la carta per pubblicare. Questo autore, nella sua pagina Amazon, propone solo splendidi romanzi digitali. Potete scaricarli con le garanzie di Amazon, e prima leggere gli estratti gratuiti. Meglio di così: romanzi gialli, horror, noir e fantascientifici come questo, veramente incredibile:


Oppure, andate pure a pagare tre volte tanto roba proveniente magari dall'Estero nelle librerie che infatti stanno chiudendo, chissà perché. 

Pensierino del giorno: nella vita è meglio avere cervello o avere


????

Nessun commento:

Posta un commento