lunedì 27 marzo 2023

Non solo libri: incredibili occasioni Amazon



 Come sapete, spesso mi occupo di recensire o indicare i libri scritti da un mio amico, e disponibili solo sul grande portale internazionale. Ora, però, è il caso di parlare di altri sconti, alcuni dei quali li sto sfruttando anch'io. 

Amazon è una miniera per il risparmio della gente. Leggete qui. Avviso che non ho alcun rapporto commerciale o pubblicitario con l'azienda. L'iniziativa è all'interno delle Offerte di Primavera Amazon 2023. Qualche esempio:

Per il gaming: il Logitec Pebble Mouse viene venduto a soli 15,99 con quasi il 50% di sconto. Altro sconto simile sul Logitech G 502 Hero che ora costa soltanto 45,99.

La metà di sconto anche sulle cuffie Hypex Cloud II. 

La tastiera Razer Cynosa Light a soli 27,99 con ben il 44% di sconto e via discorrendo. Ve li cercate sul sito perché, come già spiegato, non sono in rapporti commerciali con la grande azienda. 

Mio amico, invece,  è lo scrittore Marco Caruso, che talvolta mi pregio di ricordarvi con l'aiuto di una bella monella. Potete scaricarvi romanzi e raccolte di racconti a soli 5 euro con l'aiuto di anteprime gratuite (in genere un capitolo) per capire che il testo vi convince. Aiutereste la libera editoria, non nutrirete schiere di grassi editori e tanto meno le librerie e i distributori. Non ho nulla contro costoro, beninteso, ma il commercio on line talvolta ci consente di risparmiare e allora perché non parlarne?




Su Internet si può risparmiare quindi nello sfruttare la connessione, che comunque ha un costo, rientra in genere più di quanto si spende per collegarsi tramite sconti e convenzioni. Le aziende interessate a recensioni possono contattarmi tramite il mio indirizzo di posta. Ad esempio, lo scrittore di cui parlo mi offre i suoi romanzi gratis. Non è poco. Odio retribuire l'editoria di stato e considero lo stesso stato un mio avversario se non un nemico vero e proprio. Esagero? Sicuri?

Nessun commento:

Posta un commento