Anche questo mese, dal giorno 7, gli abbonati al Play Station Plus si godranno i seguenti giochi gratuiti! Per esempio, Minecraft Dungeons e Code Vein per Play 4 mentre i possessori di Play 5 potranno giocare gratis Battlefield 2042.
Iniziamo dal più interessante. Sviluppato da DICE nel 2021 e pubblicato da EA, è un ottimo sparatutto in prima persona. Ennesimo episodio della celebre serie, ci propone di adattarci a sopravvivere in un mondo che nel futuro diventerà caos puro. Formando una squadra e con l'aiuto di un arsenale di tutto rispetto, ci inoltreremo in una serie di battaglie senza quartiere. Adatto se non vivete nel Draghistan e volete farvene un'idea.
Minecraft Dungeons, invece, ci proporne di entrare in unì avventura ispirata nei dungeons crawler dove potremo giocare fino a 4 persone insieme. Lo scopo è salvare gl iabitani di un villaggio dalle perfide mire dell'Arci-abitore. il gioco è uscito nel per merito di Mojang-AB.
Code Vein è uscito nel 2019 per merito di Bandai Namco Studios. Un GDR d'azione con buona grafica, in cui dopo aver creato il nostro redivivo, potremo stringere alleanze e combattere come ossessi in un viaggio nelle profondità degli inferi dove comunque scopriremo il nostro passato affrontando le nostre peggiori paure. Sempre meglio che guardare una puntata di Propagandalive.
Detto questo, vi ricordo che cliccare su questa simpatica monella vi farà accedere a una pagina meravigliosamente costellata di capolavori letterari da scaricare e leggere tutto d'un fiato. Non ci credete? Provate e mi direte.
Nessun commento:
Posta un commento