venerdì 10 marzo 2023

Call of the Sea GRATIS

 


Epic ci regala, stavolta, il gioco Call of the Sea. QUI. 

Trattasi di un'avventura piena di enigmi, sviluppata da Out of the Blue, neonato studio di creazione spagnolo, e pubblicata da Raw Fury a inizio 2022. Nell'occasione siamo nel 1932, in un posto sperduto nel Sud Pacifico. Una certa signora, giovane ma afflitta da una misteriosa malattia, ha seguito le tracce del maritino scomparso fino a qui. il luogo in questione è una bellissima isola che mostra anche i resti di un'antica civiltà. La grafica, spettacolare, è garantita dal motore Unreal4, con panorami veramente belli. Su Steam costa ancora circa venti eurozzi.



Per giocare, avrete bisogno di una macchina che faccia girare Win dal 7 al 10 a 64 bit. Farà al caso vostro anche un processore Intel i3 3220 e una scheda video come la GeForce GTX 650 e ben 15 Gb di spazio fisso. La bellezza grafica ha i suoi costi. 



Se nella narrativa volete leggere un romanzo molto simile a questa trama, potete scaricare e gustare questo romanzo giallo-fantastico veramente gradevole e interessante. Io l'ho letto due volte. Bella l'analogia tra gioco e romanzo anche casuale. 


Nessun commento:

Posta un commento