Ineffabile Draghistan. Anche stavolta si riparte da sanitari e personale scolastico. Zitti zitti, in rampa di lancio è stato predisposto il nuovo piano siringaio obbligatorio. Lo sapevate? E chi mai poteva imporcelo? Nientemeno che l'OOOOMMMMSSS.... mi ricorda il sibilo di un serpentone, un altro. Ma quanti sono sti retilacci?
Urge condividere l'ultima hit del signor Luce. Al quale fare le condoglianze se non altro perché ora appare che comandi (è solo un barba-trucco) Fata Melona, la sua preferita. Luce, non preoccuparti. Quando ero un bamba-bambino ero anche di sinistra. Guarda che fine ha fatto.
Fatina Melona deve obbedire, e lei lo sa benissimo. I governanti tra loro si vogliono bene. Guarda che tenerume con il piccolo Zale. Carini, vero? Almeno quanto questi due teneroni, anche loro teneramente abbracciati. Viva l'amor!!!
Canta, Luce, canta che è meglio... A proposito, tranquillizziamo i siringatori di massa: non gli crede più quasi nessuno. Possono fare un esperimento da soli, però; prendete un siringone bello grosso, lo piazzate su un comodo sedile tenuto fermo da due morsetti da fabbro, poi vi sedete pesantemente sopra di esso facendo attenzione a non rompere l'ago. E buon divertimento. Con tanto amore.
Nessun commento:
Posta un commento