lunedì 13 marzo 2023

Sons of the Forest: anticipato ma straordinario.



Ne ho già parlato ma voglio confermarvi che il nuovo Sons of the Forest, su Steam in accesso anticipato QUI,  Quando si parla di open world, si intende un ambiente di gioco dove ci si può muovere liberamente e soprattutto interagire con gli oggetti rinvenuti. 



Da questo punto di vista, il gioco è veramente sensazionale. Potremo manipolare di tutto, persino la pelle dei nemici uccisi per ottenere terribili armature organiche... Le altre creature che incontreremo offrono diversi livelli di possibile approccio ma sarà sempre facoltativo prenderle a sane mazzate a seconda delle necessità.



 La libertà è talmente vasta e completa che potremo accamparci ovunque, edificare piccole strutture e dare ordini al nostro compagno, uno dei sopravvissuti al naufragio aereo. Esploreremo grotte infestate da nemici dove reperire oggetti utili come pure strutture misteriose edificate da una strana organizzazione che aveva soldati e operai al suo interno e che qualcuno ha massacrato senza pietà. 

L'isola è enorme e alterna paesaggi marini a montagne innevate,  dove dovremo proteggere il nostro corpo dalle varie intemperie. Insomma, è un'esperienza virtuale di grande spessore, la migliore mai fatta.


Non giocarlo è da folli, siete avvisati. 

Per il resto, sto continuando la mia sfida infernale con Trophymanager, dove cerco disperatamente di emergere dalla Seconda Serie inglese. Il livello di sfida è pari soltanto alla mia frustrazione. Sono attualmente al quarto posto, il che equivale alle sfide per i playout a fine stagione. 

Sto per tramutare il mio 4-4-2 difensivo in un offensivo 4-3-3 e cercare di segnare più gol. Potrebbe essere un buon consiglio anche per Mourinho, visti i risultati con la Roma. 

Per quanto riguarda il miglior manageriale a livello di browser game, vi confermo che se vi piace il genere, il livello di sfida che offre Trophymanager, non lo troverete facilmente. Potete iscrivervi tramite il link. 



Leggete i romanzi che vedrete cliccando su questa monella. Vi consentirà di leggere romanzi indimenticabili del genere noir, giallo o fantascienza, altrimenti rivolgetevi alle librerie dove spenderete il triplo per leggere produzioni quasi sempre straniere. 


Inoltre, devo confessarvi che purtroppo questa ragazza NON è mia cugina. 

Nessun commento:

Posta un commento