Epic stupisce ancora. Gli altri ,non certo me: ora è disponibile QUI il gioco Warhammer 40000: Gladius Relics of War, Sviluppato nel 2020 da Proxy Studios e pubblicato da Slitheraine Ltd, questo giocone. Si tratta di uno strategico a turni, per giocatore singolo ma anche multiplayer. Nella saga, il gioco si colloca tra Warhammer 40000 Mechanicus e Warhammer 40000 Inquisitor Martyr.
La trama ci porta nella saga di Warhammer, in un mondo intriso di terrore e violenza, dove quattro fazioni si scontrano per ottenere il dominio sulle risorse presenti. Gladius Prime era noto ai ricercatori imperiali solo per la sua archeologia ma i reperti rinvenuti durante la colonizzazione hanno acceso l'interesse riguardo qualcosa che di molto sinistro e terribile sorge dalle profondità del pianeta.
Quando iniziate il gioco, dovrete selezionare quanti avversari computerizzati affronterete oltre alla fazione che impersonerete; io o giocato con gli Space Marine e dopo aver invaso il pianeta sono iniziati i guai. Innanazitutto ci facciamo la città e la fortezza. il gioco offre anche momenti di pura esplorazione sulla mappa. Ne viene fuori un gioco davvero carino per gli amanti della strategia a turni.
Per giocarlo vi servirà un pc con processore Intel Core i3 o equivalente, una scheda video come la GeForce 900 e 4 GB di Ram come 4 GB di spazio su disco. Niente d'impossibile.
Come vi suggerisco sempre, dopo aver giocato, rilassatevi con un ottimo romanzo di fantascienza
Oppure con un giallo intricato come pochi
Tutta produzione italiana, garantita da questo blog. Altrimenti vi meritate tutta la riedizione di Fratelli di Crozza da vedere di seguito e senza interruzioni. Siete avvisati.
Nessun commento:
Posta un commento