giovedì 9 marzo 2023

Ancora roba da Draghistan

 Io ci sono abituato: quasi 60 anni di Draghistan mi hanno insegnato molto. Non pensiate che con la psico-pandemia e il dominio del Dio Siringa si sia toccato il fondo. Sono un sorcione di quasi 60 primavere, ormai diventate autunno e posso dirvi che il video che allego qui sotto è soltanto una delle tante conferme. Siamo in un posto davvero infernale, dominato da dragoni che sputano fuoco e che, in questo romanzo l'autore descrive bene.



La vita va oltre i romanzi, nel Draghistan,  Io, per esempio, ho fatto opposizione tramite memoria difensiva alla lettera che inviò il cosiddetto Ministero della Salute tramite l'Agenzuola. Non so se la pessima Agenzuola mi ha inviato la multa. Sono uno di quelli che spesso vive fuori casa, cioè fuori tana, quindi se arriva una qualunque letterina raccomandata, chi cacchio mi trova?

Possono inviare quel che vogliono e amen. I miei pochi soldi non li vedranno mai. Il mio corpo non lo toccheranno mai. Vogliono prendersi i pochi risparmi che ho? Sporgerò denunzia per furto. 

Sempre Draghistan è. 

Nessun commento:

Posta un commento