mercoledì 15 marzo 2023

Uffa, AIFA... Fuori o dentro dal coro?



 Mi segnalano l'ennesimo scandalo propagandato dalla trasmissione (che io, come il resto della scatola chiamata televisione, non vedo...) dove si è divulgata una serie di documenti che accuserebbe AIFA. 

Il titolo è sempre la dittatura sanitaria stabilita dal mondo politico che voi amate tanto e che vi prende a pedate almeno da quando ricordo io che ho quasi 60 primavere sotto le suole. Seguitele voi quelle trasmissioni: io da molto non credo più non solo alla televisione ma certamente non ad AIFA, al ministeriuccio della finta salute oppure al governicchio transnazionale che ora, importando la direttiva da Madame Uèuè, ci farà sderenare le finanze per aggiornare le case a criteri buoni forse per la Finlandia ma non certo per il Draghistan. 


Come sapete, noi importiamo il peggio da Madame Uèuè e l'unica cosa che veramente non si capisce è perché dobbiamo farne parte. Misteri da Draghistan.

Ci dissero che Madame Uèuè voleva far morire i vecchi sul lavoro fino a 67 anni. Oggi sappiamo che i cuginetti francesi lottano per non morire sul lavoro fino a 64. Ma siamo o no tutti figliocci di Madame Uèuè? 

Potrei citarvi mille di queste differenze tra i diversi popoli della cricca europeista ma questi farlocchi continuano a dirci che moriremo senza euro, eurozona, europicchia dopo ovviamente esser morti senza vaccinazioni. Il Draghistan insegna. Ve lo ricordate il Dragone? Se non ti vaccini, ti ammali e muori. Manco fosse stata la voce del Padreterno. 

Ora sapete perché ho scelto di occuparmi di videogame. E come mai leggo soltanto cliccando questa adorabile monella qui sotto. Per il resto, come diavolo faccio ad esser ancora un sorcio da Play vivo dato che non mi vaccino dall'età di 16 anni, è veramente un mistero...


Nessun commento:

Posta un commento