sabato 18 marzo 2023

Stranded Alien Dawn, sopravvivere, esplorare,difendersi ,insomma il solito trip.

 


Gioco in accesso anticipato che potete trovare QUI. Rilasciato nel 2022 da Haenimont Games e pubblicato da Frontier Foundry. 

Tanto per rallegrarvi, siamo in uno scenario simile a questo bel romanzo con le dovute unicità.



Ovvero immersi in un'invasione aliena. Un piccolo gruppo abbandonato a fronteggiare una presenza aliena preoccupante e nociva. Dovremo proteggere i sopravvissuti umani da fame, malattie, guai meteo, e lo faremo con campi fortificati e protetti, tecnologie da ricercare... insomma, sopravvivete se potete e amen. 



Il mondo si può esplorare ed è ricchissimo di flora e fauna. Potremo anche trovare qualcosa nei detriti spaziali caduti al suolo. 



Lo giocherete se disponete di un sistema che faccia girare Win 10, con un processore I7 6700 con 5 GB di Ram e una GeForce GTX 1050. Vi serviranno comunque 15 GB di spazio su disco. Volete un mondo aperto ed esplorabile?

 


Appena lanciato il gioco, dopo l'aggiornamento ultimo, vi ri-scegliete i vostri compagni d'avventura. In tutto, 4. ci ritroviamo in un mondo desertico ma ricco di possibilità. Dopo il filmatino con lo shuttle che va in malora, ci ritroviamo in una sorta di deserto. Dovete scegliere se osservare o predare l'ambiente. In un'area disegnata ci facciamo un bel campo. Ricordatevi di armare i vostri coloni. 

Vi aspetta una sfida colossale. Giocabilità buona, grafica sufficiente e tqnto da fare per esempio sopravvivere. Altri romanzi di fantascienza:


Lo so che è triste ma non possiamo soltanto giocare. Leggere buona fantascienza italiana è possibile e costa poco.  Statemi a sentire, una buona volta. 



Nessun commento:

Posta un commento