Ebbene, riprendo il discorso. Siamo in questo rutilante e pericolosissimo Draghistan e dobbiamo sopravvivere. Come fare? Esistono trucchi o gabole?
Spiegavo a una gentile signora incontrata nel supermarket dei surgelati, mentre discutevamo del peperoncino o meno da immettere nella pentola con i cavolfiori insieme ad aglio e olio, che sono nato buono. E buono sono restato.
Uscendo, mia moglie mi guarda strano e chiede: "Mo' (tradotto: ora o adesso) fai lo scemo pure con le signore attempate?2 disse colei che non mi si fila manco de appunto faccio lo scemo.
È un vero guaio, un flagello ,se la donna amata non ti si fila più, regolarmente dopo la fine del benedetto ciclo mestruale femminile chiamata anche menopausa. La fisiologia della donna è normale, adnate sul freddo, quando sono mestruate. dopo ,diventano come i migliori freezer della pubblicità.
Voi capite che un etero normo dotato possa andare in crisi in questi frangenti. Io e la crisi siamo parenti stretti. Per me, la crisi è uno stato normale. Ora va anche peggio.
Voi penserete che un videogamer possa annullare gli effetti di una crisi costante giocando e in parte avete ragione. Ma la crisi rimane. Ecco per quale motivo faccio il cretino con le signore attempate, che poi cretino è una parola grossa. Faccio il galante. Si tratta di un videogioco anche quello.
Faccio fatica a ricordare quando ,da ragazzo, uscivo con ragazze più o meno attraenti. immancabilmente, cercavo di saggiare la loro consistenza fisica, avvicinandomi al loro corpicino profumato. Pensate: qualcuna ci stava pure, una minoranza, ma ci stava.
Sono ricordi molto lontani. Infatti intrattengo regolari relazioni con femmine fatte da pixel. per esempio, la Regina degli elfi in Age of Wondersi II.
Oppure una tra le femmine più sensuali dei vari Resident Evil. Ve le ho presentate o ricordate spesso, su queste pagine.
Cosa devo farvi, pensereste a una vita da nerd? No, molto peggio. i nerd tipo sono in genere giovani. alla mia età sono solo un videogamer con molti pensieri. il primo è sopravvivere nel mio survival dal vivo. E voi sapete che questi pensieri non possono distrarre il marine di Doom o fa una brutta fine ,finendo tra le fauci dei demoni marziani.
E non possono neppure distrarre i personaggi maschili di Silent Hill, persi tra nebbie infestate e dimensioni infernali piene di mostri.
Signori, questo è il gioco. Fate il vostro gioco. Missione del giorno: sopravvivere con 600 euro al mese se sei pensionato.
Nessun commento:
Posta un commento