venerdì 2 gennaio 2026

The Black Ice, suvival horror

 


Nuovo gioco rilasciato a dicembre 2025 da Antelus Games e RedCrab Games, e localizzato in italiano, ci porta a dover sopravviver in una infestata base artica. 

Abbiamo ricevuto  un segnale di soccorso dalla base Vostok e dato che non abbiamo di meglio da fare ,ci lanciamo tra i ghiacci per soccorrere i colleghi. Cosa fa la noia al giorno d'oggi.



Beh, una volta arrivati, però, non troviamo il personale che dovrebbe esserci e invece cominciamo la conoscenza di creaturine non certo amichevoli. 

Il gioco è fatto molto bene e rincorda per certi versi la fantascienza Anni 90. Solo 13 euro per questo survival che mi sono preso subito da Steam. 

A proposito di horror, e di serie mitiche. Tratto da Silent hill 2, è uscito Return of Silent Hill, film che appena lo becco ve ne parlo sicuramente. 


Per giocare a sopravvivere trai ghiacci artici, dovremo avere un pc che faccia girare Win 10, con un processore come lIntel Core I3 equipaggiato con 8 Gb di Ram e una scheda video come la GeForce GTX 1060 oltre a 12 Gb disponibili sul disco.



Se vi piace la fantascienza horror, potete trovare tre romanzi tre meravigliosi e gratuiti sul blog che raggiungete cliccando sul banner. Il primo si chiama La Terra invasa dai Rettili e per rettili si intendono i rettiliani. Non perdete questa trilogia per nulla al mondo e mi ringrazierete. 



Nessun commento:

Posta un commento