mercoledì 28 gennaio 2026

Ho intervistato lo scrittore Marco Caruso per telefono: da brividi il suo racconto.

 


Questa la trascrizione del nostro colloquio. Salto i convenevoli che ho fatto e i complimenti reciproci al lavoro contenuto nei nostri blog. In corsivo le sue risposte.

- Mi piacerebbe divulgare sul blog un suo resoconto su quanto sta avvenendo nel mondo, secondo lei dominato dagli alieni. È d'accordo?

- Niente in contrario anche perchè il mio pensiero non è più noto nemmeno ai miei lettori dato che non aggiorno più il blog se non tramite il Diario dello Scrittore, piccole note sulle opere presenti.

- Come mai?

- Mi sono reso conto che è più importante lasciare ai posteri qualche romanzo che una serie di post che non leggerà più nessuno. Rispetto la tua domanda precedente, invece, non è facile rispondere. Io stesso fatico molto a capire quanto succede veramente nel mondo dato l'altissimo indice di censura operato dalle centrali nere della disinformazione vera: i gestori del mainstream.

- Per quale motivo mentono?

- Mentono perchè il continuo incrementarsi della consapevolezza umana, ampliato dai pochi e modesti risultati riscontrabili nella ricerca, quella di cui abbiamo contezza tramite i media, suggeriscono che il livello di attenzione delle centrali della disinformazione e della censura debbano crescere. Questo nostro mondo è fondato sulla menzogna e sulla contraffazione di religione, storia, antropologia e ogni altra disciplina contenuta negli scaffali del sapere umano. Noi siamo convinti di sapere tutto senza poter sapere niente.

- Mi sembra un quadro allarmante.

- Certo e ne saremo consci proprio nel momento di massima crisi che secondo me arriverà poco prima che Nibiru torni vicino alla Terra, ma in altra dimensione. 

- Cosa accadrà in quel momento?

- Accadrà che i Rettiliani al governo su gran parte della Terra, cercheranno di arroccarsi come possono. Lo racconto nei miei romanzi del ciclo rettiliano che tutti possono scaricare e leggere gratis dal mio blog a partire da La Terra invasa dai Rettili. 


- Quindi si verificherà uno scontro epocale tra i Rettiliani invasori e i vecchi colonizzatori Elohim? Mi sembra un film di fantascienza.

- La nostra vita e l'esistenza dell'Umanità stessa è un film di fantascienza. La Teoria degli antichi Astronauti dice il vero: l'Homo Sapiens è stato creato nei laboratori genetici alieni. Prima Elohim, poi Rettiliani. Hanno manipolato il DNA delle creature preesistenti per farne di loro schiavi e collaboratori perfetti adatti per eseguire i loro ordini. Come si può notare, nessun  cucciolo umano potrebbe sopravvivere per almeno 10 anni di vita senza l'aiuto degli adulti della sua specie. Cosa che non si riscontra negli animali. 

- E quindi? 

- Quindi gli alieni che hanno creato la nostra ultima specie in laboratorio e le hanno insegnato ogni conoscenza e i rudimenti di ogni arte prima e tecnologia poi, in realtà non se ne sono mai andati. Questa è la loro colonia. Quel che mi hanno riferito gli addotti, ed io trascrivo nei romanzi, è perfettamente logico. Si deve leggere in ordine cronologico La Terra invasa dai Rettili, I Rettili tra noi e infine l'Inganno del Drago.

Lei parla di Nibiru che sta per tornare. Vuole spiegare meglio il suo pensiero?

- Non si tratta del mio pensiero. Del ritorno del pianeta Nibiru parlano i testi antichi. Ne parlano i Sumeri nelle loro tavolette, tradotte mirabilmente da Sitchin. In quel caso ,come nel caso dei testi religiosi, la censura del regime non può far nulla. I sumeri ci parlano degli Annunaki, come li chiamavano loro. Le antiche tribù ebraiche, come per esempio gli Israeliti, ce ne parlano con il nome Elohim e su questi temi è insuperabile il nostro autore Mauro Biglino. Il quale, molto logicamente, si limita a tradurre il senso letterale della Bibbia. Non è possibile censurare un lavoro simile. come non è possibiel censurate i Libri di Enoch, se possibile ancora più chiari in tal senso.

- E chi sono i Rettiliani?

- I simili di quel serpente che si unì con Eva secondo il dettato biblico. Generando Caino, generò il primo ibrido rettiliano-Elohim-umano. e lo fece con mezzi diciamo naturali, cioè sessuali. Dovremmo decidere di metterci d'accordo: credere ai testi religiosi (Bibbia. Veda, Bhagavad Gita, i Libri di Enoch e gli altri fondamenti di tutte le religioni della Terra) oppure no? Dovremmo credere o no alle cronache degli antichi scribi egizi che parlano di avvistamenti UFO peggio delle cronache attuali della marina statunitense  o no? Oppure dobbiamo continuare a non vedere l'architettura rettiliana della Sala Nervi? 

- Quindi la nostra vita è solo uno dei tanti capitoli di una sperimentazione aliena?

- Da questi testi, antichi e moderni, dalle risultanze delle cronache degli addotti, si rileva proprio questo. A livello logico, visto che siamo creature di tecnologia aliena, molto probabilmente, finiremo di esistere per mano degli stessi creatori, ciò inteso come razza e non come individui. 



- Quando lo capiremo?

- Quando non avranno più ragione o necessità di nascondersi. Sono riusciti a ipnotizzarci tramite gli inganni della Matrice. Questo programma informatico di grande livello è più antico della nostra nascita come Sapiens. Oggi, i fisici  quantistici ci raccontano della realtà di un universo olografico. Mi può indicare un trattato di fantascienza più attuale e più clamoroso? Perchè se siamo parte di un ologramma, esiste anche una macchina capace di generarlo ed esiste per logica chi ha ideato e costruito la macchina stessa. Sto parlando di fisica, non di libri fantascientifici; ma allora, subito dopo aver capito questo, dovremmo anche riflettere sul motivo dell'esistenza di tale ologramma che gli antichi Ariani chiamavano Maya, noi chiamiamo Matrice o Matrix e i fisici chiamano semplicemente Ologramma. La logica non si può censurare.

- Quando accadrà lo scontro finale tra Rettiliani invasori e Elohim colonizzatori?

- Difficile dirlo. Per tornare in forza sulla Terra, Nibiru deve tornare il più vicino possibile, ma in altra dimensione. Diciamo che questi guerrieri descritti dalla Bibbia potrebbero entrare dal Triangolo delle Bermuda, o da un altro dei portali dimensionali esistenti sulla Terra. Del resto i veri UFO che vediamo nei nostri cieli vengono da altre dimensioni, non da distanze siderali del nostro Spazio. O meglio, si muovono piegando lo spazio - tempo a loro uso e consumo. Le loro guerre si svolgono in quel gioco terribilmente pericoloso. Ce ne accorgiamo mediante il cosiddetto Effetto Mandela, una delle conseguenze dei loro combattimenti.

- Si spieghi meglio.

- L'Effetto Mandela esiste perchè la gente ricorda particolari che afferiscono all'esistenza di una determinata linea dello Spazio - Tempo. Questa linea varia a seconda della Matrice. Ce ne sono molte, un numero che è impossibile calcolare. Ce ne accorgiamo durante gli studi sulle vite parallele che alcuni di noi ricordano o sperimentano durante la fase onirica. Se la Matrice opera un cambiamento che riguarda una o più linee temporali, la gente che focalizza la sua consapevolezza in tali linee, ricorda particolari che nella realtà ormai cambiata non riscontra più. Ecco la spiegazione pratica del cosiddetto Effetto Mandela. E chi se non le fazioni aliene in lotta sono interessate a modificare le linee temporali della Matrice? Chi può avere tanto potere e tanta energia a disposizione per poterle cambiare? Comunque ho parlato del Tempo anche nel romanzo Bagliori sul Bulicame.

- Ho letto i suoi romanzi e sono letteralmente i migliori romanzi fantascientifici che un lettore possa leggere. Come mai le aziende editrici non li pubblicano?

- Perchè l'intera , grande industria, le multinazionali di ogni settore e la grande finanza sono in mano ai Rettiliani. E loro svolgono la politica che desiderano svolgere. La gente che compone la massa umana che vediamo è infarcita di alieni mutaforma, ibridi umano-alieni e copie biologiche. Questo, secondo le rivelazioni degli addotti che racconto nei miei libri. Purtroppo, mi sembra anche la spiegazione più logica di tanti drammi che ci affliggono ancora in pieno 2026 della linea spazio-temporale che stiamo vivendo. tutta la cultura, la scienza, la tecnologia che pensiamo di avere, non ci proteggono nè dai terremoti, nè dai maremoti e tanto meno dalla follia umana che si chiama guerra e dalla violenza in ogni ambito della nostra quotidianità. Siamo pieni di università, di biblioteche ,di centri studi e di media di ogni tipo e ancora viviamo in un dramma quotidiano senza fine. Piuttosto che pensare a un dio eternamente furioso con noi, preferisco pensare che gli addotti abbiano ragione. 

- I suoi sono solo romanzi. Li ho letti e sono meglio di tanta fantascienza commerciale che leggiamo o vediamo nei serial televisivi. Eppure, non li possiamo trovare nelle librerie.

- Grazie dei complimenti, ma penso non li troverete mai. La censura che viviamo non è di tipo terrestre, o relativa a egoismi e gelosie umane. Purtroppo, penso che abbiamo a che fare con la peggiore politica aliena che ricorda la nostra specie dai tempi descritti nella Bibbia e in altri testi religiosi. Gli alieni nostri despoti non hanno scrupoli e non hanno remore. A loro interessa che l'allevamento umano continui a funzionare e a produrre quel che a loro importa e riguarda. Sono molti gli intellettuali zittiti ,censurati, oscurati in ogni ambito della vita sociale e pubblica. Basta vedere quanto è accaduto durante la recente dittatura sanitaria nel nostro paese. Un pallido esempio di quanto accade da sempre, e basta aprire anche un libro della falsa cronologia storica che ci affligge oggi per poterlo riscontrare. A me resta il poco tempo rimanente nella mia vita biologica per studiare, più che per scrivere. Sul mio blog continuerete a trovare le mie opere gratuitamente e tutte queste sono state respinte dall'editoria di regime. Ma queste opere contribuiranno all'aumento della consapevolezza delle persone e tanto mi basta. Se mai qualche editore si sveglierà dal letargo, imporrò nel contratto di pubblicazione il più basso costo economico possibile. Io scrivo per i lettori, non per gli editori. Il mio dovere è aumentare la loro consapevolezza, la loro conoscenza, se posso e come posso, non fare soldi facili. Nelle librerie trovate i testi di Corrado Malanga e Davi Icke, altri, grandissimi divulgatori. Accontentatevi di quelli.

- I prossimi libri che troveremo nel suo blog, gratis come gli altri?

- Chiunque può prenderne visione nel Diario dello Scrittore, che del resto trovate anche in quanto collegamento diretto nel mio blog. comunque ,saranno i gialli della saga di Mister Tau e soprattutto ,quando sarà il momento, il mio ultimo romanzo sarà postato con il titolo Addio alla Colonia Terrestre. Conterrà le ultime rivelazioni che gli addotti mi comunicheranno in questa vita. Devo rifarmi a loro perchè sono una forma di conoscenza che altrimenti mi sarebbe vietata in un mondo che pone le nuove Colonne D'Ercole tanto nell'ambiente materiale che nel mondo culturale e scientifico. Purtroppo, noi che pensiamo di sapere tutto, non sappiamo proprio niente o quasi. E noi scrittori non siamo molto diversi dalla maggioranza dei viventi. Possiamo solo guardare e registrare, quasi senza fiato, per la paura o per meraviglia, quel che vediamo e sentiamo, talvolta senza neppure capirlo completamente. Piccoli uomini che parlano ad altri piccoli uomini.

  



Nessun commento:

Posta un commento