mercoledì 14 gennaio 2026

Come leggere l'etichetta del regime

 


In questa sezione parlo spesso di come resistere al regime del Draghistan. io ci scherzo ma si tratta di un regime molto duro, un regime coloniale. Questo posto è stato in pratica conquistato dai cowboy durante la Seconda Guerra. I testi che narrano questa conquista sono i due Trattati di Cassibile, firmati a guerra ancora in corso, e in seguito, nel 1947, i testi che fanno parte della Conferenza di pace di Parigi. 



Piccolo avvertimento: la storia moderna andrebbe sempre studiata tramite i trattati di pace e comunque i trattati internazionali. sono quelle le etichette che dovrebbero leggere bene gli storici. Tutte le balle successive erano una scusa per convincere la gente a collaborare al nuovo regime. 


Qui nel Draghistan, di democrazia e libertà non c'è mai stata traccia. siamo passati da una dittatura all'altra. Vi sembra che ve lo raccontino al telegiornale? No di certo. Perchè a lor signori fa comodo trattarci da schiavi cretini, altrimenti non potrebbero far di noi quel che vogliono, come fanno oggi tramite la finanza e soprattutto Madame Uèuè, con la dolce Von der Pippen che sembra l'Imperatrice d'Austria. Ripeto per i meno svegli: queste faccenduole al telegiornale non ve le raccontano. Sono cose da nerd, da videogamer, al limite da scrittori veri, non quelli nutriti dalle contribuzioni statali ed europee.

 


Essendo una colonietta dei cari cowboy oltreoceano, facciamo quel che la madre patria ordina. Intanto, dopo la fine della Seconda Guerra la colonietta era ben pasciuta. E doveva essere spennata dai suoi padroni. Visto che lor signori non considerano giusto informarci della realtà si inventarono il debito pubblico per spennarci bene. Come polli.


A un certo punto, esattamente dal 1981 in poi, i servi dei cowboy agirono sul meccanismo del finanziamento nel Draghistan che consisteva principalmente dall'acquisto di titoli di stato da parte della banca nazionale. Le valute estere ci arrivavano tramite le esportazioni di beni e merci. Poi le briciole finivano nelle tasche dei cittadini che acquistavano Bot e BTB. 



Questo meccanismo era il migliore e come al solito l'hanno demolito. Il debito pubblico è nato così: i titoli di stato sono stati venduti sul mercato agli investitori stranieri che si arricchiscono non facendo nulla. Rendono molto poco ma quel poco, moltiplicato per miliardi di euro oggi, di lire ieri, era un patrimonio che acquisivano senza fare nulla. Molto comodo da parte loro. 


Poi questi, a differenza della banca nazionale, passavano all'incasso, e quindi il corrispettivo che il Draghistan  doveva e deve passare loro compone questo mostriciattolo di cartone che è il debito pubblico. Del resto l'hanno inventato per schiavizzarci meglio, non per farci un piacere. 

Ora ci arriva anche un idiota matricolato. Come fare a demolire il mostriciattolo del debito pubblico? Fai acquistare i tuoi titoli di stato dalla banca centrale invece che agli investitori stranieri. Ma noi non abbiamo più una banca centrale perchè le sue funzioni sino transitati nella banca di Madame Uèuè e il Draghistan ha perso la funzione di gestire la sua moneta, affogata in quei pezzi di carta che si chiamano euro.


Ecco per quale motivo sull'etichetta del Draghistan c'è scritto: schiavo dei cowboy e schiavo di Madame Uèuè. L'etichetta esiste, basta leggerla anche se voi di solito non lo fate perchè vi rincoglionisce la televisione. tutto qui. Non era così difficile, vero? Eppure... Gli XTC cantavano come li gabbava la madre patria in UK. Qui avete questo blog, a ognuno il suo.

Beh, ora che sapete come è nato il Draghistan e come potrebbe essere modificato e rivoluzionato per tornare a essere cittadini liberi e felici, potete rilassarvi leggendo le uniche opere che, insieme ai libri di David Icke, parlano di alieni. I media non ne parlano e dovreste chiedervi come mai ma non lo fate.


Le opere le trovate solo sul blog di un amico che potete raggiungere cliccando i banner che vedete in questa pagina, e in formato pdf. L'editoria di regime , chiaramente, non li può pubblicare. Anche parlare di interferenza aliena è vietato, qui da noi. Troppo scomoda per chi continua ancora a trattarci da poveri deficienti, o meglio, da schiavi deficienti. 


Il Draghistan ha fatto della menzogna una vera e propria arte. E questa pratica da mattina a sera, senza soluzione di continuità. Il nostro ruolo è essere schiavi pronti a obbedire e magari quando serve, a fornire la delega tramite elezioni, perchè no?

Sopravvivere nel Draghistan può avvenire anche leggendo le etichette. Adesso non potete dire di non saperlo. 


Nessun commento:

Posta un commento