Survival horror del 2024, creato da Starry Studio e pubblicato anche da NetEasy Games, lo sto riscoprendo piacevolmente. Multiplayer e ambientato in un mondo quasi aperto, è perfettamente gratis da giocare in questa pagina di Steam.
Purtroppo non in italiano. Ma è un gran bel gioco. Game play bilanciato, grafica decente, e certamente molta azione, praticamente da sparatutto.
Dovrete avere un computer ben pompato, comunque, con un processore Intel Core I5 e 8 GB di Ram. Insomma non roba utile a scrivere e consultare la posta.
Vi ricordo sempre e devo farlo perchè so che voi spesso leggete merda pura, tanto per essere chiari, che sul blog che raggiungete tramite il banner qui sotto, leggerete la miglior letteratura d'evasione italiana, e scusate se è poco e GRATIS.
Romanzi come quelli facenti parte del ciclo rettiliano, o Bagliori sul Bulicame sono introvabili altrove. Ricordano certe opere di Castaneda o di Poe. Sempre che sappiate chi erano questi grandi scrittori. Scusatemi ma il bimbominkianismo mi sta assediando ovunque, non ne posso più. Avete a disposizione un grande scrittore che regala le sue opere: dovete assediare quel blog. Oppure andatevi a spendere la paghetta per acquistare quel che decide l'editoria di stato ,se proprio vi piace. Fatti vostri.
Nessun commento:
Posta un commento