Tra le letture consigliate, e che io vorrei dedicare ai lettori di questo blog, oltre alla letteratura d'evasione che lo scrittore Marco Caruso vi offre sul suo bellissimo blog letterario, esistono alcune perle veramente importanti. Per esempio il Piano Kalergi, sarebbe carino poterlo leggere anche se risulta un po' difficoltoso trovarlo.
Qui è riassunto bene di chi stiamo parlando, cioè del suo prestigiosissimo autore, un sostenitore della Europa Unita di cui molti straparlano e magnificano, cioè quell'entità continentale senza la quale non si vive. Come diavolo siamo sopravvissuti in precedenza, è un mistero storico e pratico.
U/n piano di sostituzione etnica talmente efficace e importante che moltissimi si ostinano a negare come non esistente. Bellissima teoria: un piano che sta funzionando alla grande, semplicemente, non esiste. A questo punto ho il grande dubbio se anche l'autore di questo blog possa esistere o meno. Scrivo, quindi esisto? O no?
Riassumo per i più giovani e i più distratti la mia spiegazione della presunta o meno esistenza del Piano Kalergi. Le Elite che pensano di governare il mondo e il Draghistan in particolare, si posero il problema di come governarlo meglio e in maniera più efficace. Purtroppo per loro, si accorsero che le vecchie costituzioni nazionali ponevano qualche problema riguardo la sostituzione etnica che lor signori ritenevano importante.
Secondo loro, riempire le vecchie nazioni europee di immigrati provenienti soprattutto dal Sud e dall'Est del mondo, avrebbe reso quelle popolazioni più arrendevoli e duttili ai comandi delle Elite stesse. Il che sarebbe pure logico, a ben guardare.
Ora che esista o no il famigerato piano, a me non interessa un tubo perchè è la realtà a parlare di una vera e propria invasione di uomini e donne dal Sud e dall'Est del mondo che sono arrivate e continuano ad arrivare in Europa. Quindi, è la realtà che avrebbe superato la fantasia dei complottisti, se il piano non esistesse.
Io vivo in una rutilante e vivacissima periferia romana dove gli italiani sono più o meno un quinto dei residenti già adesso. Leggiamo e sappiamo dei problemi enormi che pongono le periferie delle grandi città francesi, inglesi e olandesi. Ora le città draghistane di Roma, Milano, Torino e Napoli certi problemi se li sono allevati e curati fin nei dettagli. Lo direbbe pure tal Cicalone. Magari anche tal Formicone aggiungerebbe altri dettagli in merito.
New York ha oggi un sindaco musulmano. Curiosamente, nè Rabat nè Istanbul hanno sindaci cristiani. Sarà solo un caso.
Sta di fatto che un tempo, Saraceni e Mori, e dopo gli Ottomani cercarono di conquistare i territori europei armi e bagagli in mano. La storia ci narra di grandi battaglie dei cristiani per evitare tale colonizzazione.
Ma i tempi si sono evoluti e con loro anche le menti. E figuratevi le menti delle Elite che sono sempre avanti di qualche chilometro rispetto le menti comuni dei poveri fessi come me e come voi. Quindi qualcuno deve aver pensato che tramite viaggi in mare e simili si possa colonizzare meglio, più velocemente e persino senza manifestare intenti aggressivi.
Di fatto, il vecchio Occidente, che sa come devastare le gonadi ai residenti, con nequizie, tassazioni e vessazioni di ogni tipo, sta passando velocemente di mano in favore di arabi e cinesi su tutti. Chissà se andrà meglio o peggio visti i precedenti.
Per ora, quando esco di casa e conto le persone che vedo per strada, gli autoctoni sono un quinto e sono per la maggior parte anziani. Le nostre donne, poi, evidentemente sono impegnate ad altro che a far figli, secondo le statistiche correnti.
Questo è quanto ci offre la modernità. Ma io amo leggere e so bene che la storia antica delle migrazioni umane dice che questo continente, di recente formazione rispetto agli altri, fu popolato già nella Preistoria da gente proveniente dall'Africa e dall'Asia. Qualcuno deve essere giunto qui anche dal Nord dato che esistono anche tra noi Draghistani capelli biondi e occhi azzurri. I Normanni che erano in Sicilia sono un fatto troppo recente per giustificar la presenza di codici genetici di tipo settentrionale Voglio concludere questo post che potrebbe risultare malinconico con una nota di speranza.
Se proprio devono sostituirci, spero che sia con gente migliore. Noi abbiamo saputo solo creare il Draghistan , dove io da molti anni cerco di sopravvivere in ogni modo possibile e ci riesco a stento. L'unico vantaggio per me è che avendo una passione per le donne orientali, vedo che stanno venendo loro da me o perlomeno nelle mie vicinanze. Peccato sia ormai un anziano videogamer, o potrei persino riscontrare qualche vantaggio nella continua sostituzione etnica che stiamo vivendo.
Come si diceva da queste parti un tempo, a ciascuno il suo.
Nessun commento:
Posta un commento