giovedì 8 gennaio 2026

Panic Room : fantasmi del passato gratis su Epic e Steam


 Gioco adventure creato e distribuito da GameXP.com a dicembre 2025 e regalato da Epic. Seguite il link per scaricarlo.  Mi sono divertito con questo giochillo perchè mi sentivo male. La dolce influenza stagionale lascia un seguito di condizione pesante e irritante, per sè e per gli altri con tosse che rimane per settimane. Una scocciatura senza limiti. Ma si deve pur sopravvivere e giocare.

Quindi mi sono messo alla ricerca di un adventure facile e gratuito. L'ho trovato ma... Leggete sotto. 


Potreste scaricarlo anche da Steam altrettanto gratis. Caritatevolmente localizzato in italiano. Sentite l'introduzione e capite perchè è molto adatto alla nostra condizione nel Draghistan: ci ritroviamo in una magione oscura e sinistra (ma destra sarebbe uguale) Nel crepuscolo, assi del pavimento che scricchiolano e sussurri che provengono dal vuoto. La casa è piena di ombre spettrali e visioni del passato. Per trovare una via d'uscita dovremo esplorare stanze, cercare negli angoli, e nel tempo rimasto libero. scegliere se unirci alla Resistenza o ai Seguaci. dovremo svelare una cospirazione. 

Ora, vorrete sapere qualcosa della progettazione, del gameplay e della grafica. Del resto i requisiti hardware ,come leggete un po' sotto, sono minimi, quindi cosa potremmo mai aspettarci da un adventure simile? Se volete la verità ho giocato per 15 minuti prima di arrendermi e tornare al mio strategico preferito. Capirete che non posso parlarvi sol odi giochi che mi prendono l'anima, se la tengono e la coccolano. 


Beh, per giocare ai piccoli investigatori nell'oscurità, dovremo disporre di una macchina che faccia girare il fatidico Win 10, con un processore a 2 GHz, 2 GB di Ram, la sezione video del vostro notebook, una connessione internet attiva e 1 GB per scaricare il gioco.

                           

Ricordatevi che quando siete stufi di tenere incollati gli occhiali al monitor oppure gli occhioni dolci, potete leggere bene e gratis cliccando sul banner qui sopra. Un consiglio: se vi piace la fantascienza iniziate la trilogia dei rettiliani con La Terra invasa dai Rettili.

Nessun commento:

Posta un commento