Si tratta di uno sparatutto nuovissimo. Creato da Wildligh Entertainment, Inc è gratis da scaricare su Steam.
Trama ridotta all'osso: siete Guardiani mandati a combattere per il controllo di un territorio. Essenzialmente amministreremo una squadra, preparando una base poi ci lanceremo alla predazione del posto dove combattiamo. Dovremo annientare la base avversaria prima che loro distruggano la nostra. Un PVP puro.
Gameplay decente, grafica non entusiasmante, e duelli frenetici quanto basta per giocatori che amano questo tipo di giochi, e io non sono tra questi. Sinceramente non mi basta la fase open world dove andiamo in giro per la mappa a raccogliere oggetti che ci permettano di rinforzare la base che difendiamo. Ho giocato per circa 21 minuti. Niente di che, insomma.
Come requisiti, dovrete disporre di una macchina che faccia girare Win 10, con un Intel Core I5, 8 Gb di Ram, con una scheda video almeno come la Nvidia GTX 1060, ovviamente una buona connessione internet e 25 GB di spazio disponibile per scaricare il gioco.
Come al solito, devo ricordarvi che dopo aver giocato, leggere un buon libro non fa male. Esiste un blog dove potete leggere e scaricare in formato pdf ottimi romanzi gialli, di fantascienza , noir e horror. Tutto gratis, non c'è trucco o inganno e non c'è pubblicità. Rimarrà tra le uniche risorse per leggere dato che le librerie chiudono e le edicole spariscono. Il Draghistan non perdona. Cliccate sul banner e buona lettura.
Nessun commento:
Posta un commento