mercoledì 21 gennaio 2026

The Golden River Prpoject


 Nuova avventura in un mondo aperto creata da Fairwiew Games Inc  in questo mese di gennaio e proposta come accesso anticipato, cioè potete scaricare la demo gratis, da Steam


Da quel che ho visto si potrebbe trattare di un titolo molto interessante. si gioca in singolo oppure in modalità cooperativa. 

La trama è molto semplice e intrigante. Il nostro alter ego partecipa a un campeggio nella natura selvaggia con alcuni amici e la guida scompare. Iniziano da qui i guai. Dovremo, insomma, sopravvivere. Purtroppo, niente localizzazione nella nostra lingua. Il 26 gennaio dovrebbe uscire il gioco completo.

 


Nella trama, i periodi di gioco sono divisi in giorni. Il gameplay è abbastanza fluido e te credo con una dotazione tecnica minima simile, che vi riporto nei requisiti hardware.  come dinamica, il gameplay è simile ad altri giochi dove si deve procurare risorse e attrezzi utili. L'atmosfera si fa subito pesante perchè notiamo il nostro campeggio devastato e persino alcune tombe. Procedendo tra i sentieri del bosco, lo scenario sembra effettivamente un mondo aperto fatto con grande precisione. La nostra prima costruzione  sarà un fuoco protetto da piccole pietre. Questo sarà pure il nostro punto di salvataggio della partita. 

Avrete già capito il tipo di gameplay. Ho giocato sul pc di un amico perchè sul mio il gioco neppure parte. Comunque un pregio sono le fasi di esplorazione in quanto veramente spettacolari. Il livello di difficoltà abbastanza impegnativo. Tutto sommato, il gioco potrebbe prendervi di brutto ,siete avvisati.


Per campeggiare nella natura selvaggia, dovremo disporre di un pc che faccia girare Win 10, con un processor come l'Inter core I7 e 32 GB di Ram con una scheda video almeno simile alla Nvidia RTX 3060, 60 GB di spazio su disco la connessione internet attiva. Insomma un pc molto costoso.


Invece, anche nel Draghistan è possibile leggere ottimi romanzi e incredibili raccolte di racconti semplicemente cliccando su questo blog amico, e vedete il banner qui sotto.


Romanzi come La Terra invasa dai Rettili e Bagliori sul Bulicame solo l'editoria di regime draghistana poteva non pubblicarli ma per voi tutto questo equivale alla fortuna di poterli leggere gratuitamente. E non è poco. 

Nessun commento:

Posta un commento